Borsa da viaggio jmc VOYAGEUR 100

Art.-Nr.: ACC715

La borsa da viaggio VOYAGEUR 100 di jmc è molto utile se dovete fare delle trasferte di pesca. E dotata di un ampia tasca principale e di 3 tasche esterne, tutte con chiusura zip, all'interno della tasca principale è presente un elastico incrociato che consente di riporre in maniera ordinata un eventuale indumento. Le numerose imbottiture presenti proteggeranno molto bene gli accessori al suo interno. Sono presenti 2 maniglie per il trasporto ed una tracolla imbottita e removibile. Dimensioni: 50 x 30 x 28 cm.


Per questo articolo ricevi 74.9 punti fedeltá pari ad un valore di 2,25 €

disponibile

Tempo di consegna: 1 - 2 giorni lavorativi

74,90 € *
Incl. 22% IVA , più spedizione
Ordina entro le prossime 15 ore e 17 minuti e spediremo il tuo ordine giá domani.
Solo 1 in magazzino!

Descrizione

La borsa VOYAGEUR 100 di jmc può tornare molto utile anche per piccole trasferte di pesca, dove avere un ricambio di vestiti puliti e qualche mulinello in più può tornare veramente utile. Con questa borsa potrete trasportare tutto quel equipaggiamento extra in maniera comoda e pratica.

La tasca principale è dotata di un elastico incrociato che serve per riporre un indumento. Sull'esterno sono presenti altre 3 tasche, abbastanza capienti, tutte con chiusura zip. Dotata di numerose imbottiture, la borsa VOYAGEUR 100 proteggerà il contenuto al suo interno in maniera efficace, inoltre le maniglie e la tracolla imbottita renderanno il trasporto molto comodo.

Dimensioni: 50 x 30 x 28 cm.

Produttore: jmc fly fishing
Categoria: Borse da pesca
N. art.: ACC715
EAN: 3660124330970

Recensioni

0

Scrivi la tua prima recensione ed aiuta gli altri con la loro decisione d'acquisto:


Domande sul prodotto
Dati contatto
Domande sul prodotto