La serie di canne da mosca...

Canne Soldarini HYDROPSYCHE ST

La serie di canne da mosca HYDROPSYCHE ST è l'ottima evoluzione delle originarie canna da mosca Hydropsyche, realizzate da Soldarini Fly Tackle SFT (Sandro Soldarini) all'inizio della sua attività di produttore d'articoli per la pesca a mosca.

Queste canne da mosca sono il risultato di lunghi test, per creare un prodotto molto performante e di alta qualità, a un prezzo accessibile a tutti. Questa serie di canne nasce dalla fusione di strati di grafite ed eccellenti resine polimere di estrema leggerezza e flessibilità, grazie all'applicazione della nano tecnologia. Il risultato sono delle canne da mosca estremamente leggere e robuste, bilanciate ed in grado di accontentare i pescatori a mosca più esigenti. I fusti del grezzo (blank) sono notevolmente ridotti e fini, il materiale utilizzato è di ultima generazione.

La serie HYDROPSYCHE ST comprende 7 modelli di canne in grado di accontentare ogni esigenza di pesca a mosca, dalla ninfa moderna fino alla classica secca. I modelli 9' coda # 2 - 9'6 coda # 3 - 9'6 coda # 4 sono dotati di una estensione di 1 ft (30 cm), diventando 10' e 10'6, risultando comunque estremamente performanti.

Tutte le canne della serie HYDROPSYCHE ST sono costruite in quattro sezioni. Sono rifinite con anelli monoponte leggeri e durevoli, impugnatura in sughero di prima scelta e portamulinello in radica con finiture in alluminio anodizzato. Il grezzo (blank) è rifinito di colore nero lucido ed innesti in grafite rettificata per agevolare il montaggio e il smontaggio.

Le canne sono munite di tubo in cordura e fodero.