Chiodi con punta tungsteno POWERSTUD - 20 pz. - A

Art.-Nr.: WAA104-A

I chiodi artiglianti POWERSTUD sono stati sviluppati appositamente per gli scarponcini da wading e sono prodotti in Italia. Questi chiodi hanno una punta in tungsteno estremamente dura e resistente. Sono adatti sia per scarponcini da wading con la suola in feltro (chiodi tipo A e B) che per scarponi da wading con la suola in gomma o per comuni stivali in gomma (chiodi tipo C e D).

Per questo articolo ricevi 24.9 punti fedeltá pari ad un valore di 0,75 €

  • tipo 

Prodotto esaurito
24,90 € *
Incl. 22% IVA , più spedizione

Descrizione
I chiodi artiglianti POWERSTUD sono stati sviluppati appositamente per gli scarponcini da wading e sono prodotti in Italia.

Questi chiodi hanno una punta in tungsteno estremamente dura e resistente. Sono adatti sia per scarponcini da wading con la suola in feltro (chiodi tipo A e B) che per scarponi da wading con la suola in gomma o per comuni stivali in gomma (chiodi tipo C e D):
  • Tipo A: per suole spesse di feltro (per ancorare nella sottosuola di gomma)
  • Tipo B: per suole di feltro gia consumate o basse 
  • Tipo C: per suole in gomma
  • Tipo D: per suole in gomma (chiodatura leggere, da sconsigliare per il wading)
Con questi chiodi di alta qualità non scivolerai più, garantito. I chiodi POWERSTUD forniscono una presa sicura su fondi scivolosi, sia in acqua sia sugli argini.

Il montaggio avviene tramite chiave e impugnatura (disponibili separatamente) e si presenta molto facile, grazie al filetto auto forante dei chiodi. Ti consigliamo di montare 10 chiodi per scarpone da wading.

Una confezione contiene 20 chiodi dello stesso tipo, SENZA chiave e SENZA impugnatura di montaggio.
Produttore: bestgrip
Categoria: ACCESSORI DA WADING
N. art.: WAA104-A

Recensioni

1

4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Condividi le tue esperienze con altri clienti:

5 da 5 Ottimo prodotto!

Era da tempo che volevo provarli e li ho montati su gambali da battaglia con cui correvo sempre il rischio di scivolare sulle rocce dei torrenti dove vado a pesca. Il montaggio è facile e immediato con la chiave specifica. Ho avuto modo di testarli in qualche uscita e ne sono veramente entusiasta: tutto unaltra vita! Ora praticamente è impossibile scivolare o cadere anche sulle rocce più viscide e in pendenza, tanto in acqua quanto sulla riva.
Ne sono pienamente soddisfatto, i soldi meglio spesi della mia vita da pescatore!
Lunico rischio è legato al fatto che - una volta abituati a così con tanto grip - si perda la prudenza e si facciano dei passaggi troppo pericolosi (di fatto lavorano bene se almeno 3 chiodi poggiano sulla roccia, ad es. se si poggia solo la punta degli stivali il rischio scivolone rimane).

>Gaspare M., 25.06.2019
Totale voci: 1

Domande sul prodotto
Dati contatto
Domande sul prodotto



Avvisare quando disponibile
Dati contatto