Gilet Giubbino hotfly EXPERT V3 con zaino

Art.-Nr.: CHP102

139,00 €
Incl. 22% IVA , più spedizione

Il gilet da pesca a mosca con zaino EXPERT V3 di hotfly è l'ideale se si desidera mantenere i propri accessori organizzati e a portata di mano sull'acqua, inoltre è anche abbastanza capiente da poter trasportare, se necessario, una quantità di attrezzatura significativamente maggiore, come abbigliamento e provviste. La capacità dello zaino può essere notevolmente ampliata attraverso una cerniera. Nella parte frontale è stato pensato nei minimi dettagli ed è dotato di una varietà di opzioni di fissaggio intelligenti come ad esempio clip, D-ring, passanti e cinghie in tessuto. Un certo numero di tasche, pratiche e sapientemente posizionate, forniscono sufficiente spazio e ordine per tutti i tuoi accessori. EXPERT V3 è realizzato in un materiale resistente e idrorepellente, ha spallacci e schienale piacevolmente imbottiti e può essere regolato a piacimento risultando molto comodo da indossare. Prezzo onesto e ragionevole. Alcune immagini mostrano prodotti che non sono inclusi nella consegna


per questo articolo riceve 139 punti fedeltá

disponibile

Tempo di consegna: 1 - 2 giorni lavorativi

Ordina entro i prossimi 4 ore e 13 minuti e spediamo il tuo ordine ancora oggi.

Non vuoi lasciare nulla al caso sull'acqua e avere tutti i tuoi accessori ben organizzati e sempre a portata di mano? Vuoi un sacco di spazio extra? Allora l'EXPERT V3 di Hotfly è quello che fa per te, perché la combinazione estremamente pratica di gilet da mosca e zaino copre tutte le esigenza possibili.

Realizzato in un tessuto di nylon resistente e idrorepellente, EXPERT V3 ha un colore unico grigio molto discreto. Tutte le cinghie, le fibbie, i D-ring e le cinture sono molto robuste e ben dimensionate, le cerniere di alta qualità sono realizzate dalla YKK e sono dotate di estensioni antiscivolo che rendono molto facile aprire e chiudere le tasche anche con guanti o dita umide.

Gli spallacci e la zona della schiena sono piacevolmente imbottiti, rendendolo comodo da indossare anche quando l’ EXPERT V3 è molto carico di attrezzatura. Gli interni sono realizzati in un tessuto in rete traspirante, in modo da rimanere asciutti anche nei giorni più caldi.

L'EXPERT V3 può essere adattato a tutte le misure del corpo grazie alle cinghie regolabili su spalle e fianchi, in modo che si adatti sempre bene, non scivoli, non dia fastidio o interferisca in altro modo, indipendentemente dal fatto che lo si indossi sopra una camicia o sopra una giacca a vento pesante. La parte anteriore del gilet si chiude sia con una zip che con una clip elastica.

LATO FRONTALE

La parte anteriore del gilet con zaino è piena di tasche e accessori intelligenti, tutti pensati e ottimizzati nei minimi dettagli. Per esempio, le due grandi tasche, in cui entrano diverse scatole porta mosche sono montate verticalmente, questo rende molto meno probabile che le scatole possano accidentalmente cadere a terra. I fori sul fondo delle tasche permettono all'acqua e all'umidità di defluire rapidamente. Entrambe le tasche hanno un ulteriore scomparto interno in rete. Sopra queste tasche ci sono 2 ulteriori tasche dotate di un guscio rigido che può essere piegato in avanti di 90° per formare un piano orizzontale in modo che nulla cada dalla tasca. Due fly patch in silicone sono attaccati all'interno di queste tasche con un attacco in velcro. In questo modo avrai le tue mosche preferite a portata di mano senza dover armeggiare con scatole porta mosche. Puoi cambiare facilmente i fly patch con attacco in velcro in modo da avere sempre le mosche giuste a portata di mano per ogni situazione.

Le versatili opzioni di stoccaggio dell’attrezzatura all'esterno sono completate da due ulteriori tasche piatte verticali nella zona inferiore e due ulteriori tasche piatte nella zona del petto. Queste ultime hanno una pratica clip all'interno, utile ad esempio per agganciare le chiavi dell'auto. Ci sono anche due tasche a rete sui entrambi lati.

Grazie alle numerose possibilità di fissaggio, i vostri accessori sono collegati in modo sicuro e sempre a portata di mano. Le due clip con molla sono molto adatti per i taglia filo o simili.

A sinistra, sopra le grandi tasche anteriori, è possibile fissare una pinza inserendola nelle stringhe in tessuto, una grande e una piccola, modo sicuro e sempre a portata di mano. Su entrambi i lati delle tasche anteriori ci sono anche un totale di 4 passanti elastici, che sono molto adatti per trasportare flaconi di floatant e oggetti di forma simile. I 2 passanti elastici sotto le clip con molla sono anche molto utili nel caso in cui dovessi fissare alla clip con molla qualcosa di troppo pesante perché la molla resti in posizione retratta. In questo caso il passante elastico ha la funzione di sostenere l’accessorio troppo pesante.

Inoltre, troverai anche D-ring in tessuto, D-ring rigidi, in modo da poter attaccare facilmente e praticamente le bobine dei leader, amadou e molto altro ancora all'EXPERT V3.

Inoltre, l’EXPERT V 3 è dotato di un pratico porta canna sotto forma di un anello in tessuto sul bordo inferiore e di una stringa in tessuto con velcro nella zona del petto. In questo modo è possibile appendere rapidamente e facilmente la canna e avere entrambe le mani libere in acqua, per esempio quando si lega un nuovo tippet o si cambiano le mosche.

LATO INTERNO

All'interno, il gilet con zaino ha un totale di 4 tasche piatte in rete. Ci sono due tasche con cerniera nella parte bassa e due grandi tasche con chiusura in velcro nella parte alta.

LATO POSTERIORE

Il grande punto di forza dell'EXPERT V3 è lo zaino compatto, la cui capacità può essere ampliata quando necessario. Per farlo, basta aprire la zip circonferenziale su tre lati per raddoppiare approssimativamente il volume interno dello zaino.

Lo scomparto principale dello zaino può essere riempito molto facilmente attraverso una grande apertura ed è dotato di uno scompartimento interno. Sopra questa tasca si trova un'altra tasca con due scompartimenti interni in rete e un ulteriore tasca esterna in rete. Le cinghie di compressione regolabili con clip sono fissate su entrambi i lati in modo che il centro di gravità sia sempre il più vicino possibile al corpo con qualsiasi quantità di riempimento, il che aumenta notevolmente il comfort durante il trasporto. Ci sono tre robusti D-ring sulla parte superiore dello zaino e due stringhe in tessuto elasticizzato sotto per fissare il tubo porta canna canna.

L'EXPERT V3 è una combinazione estremamente pratica di un gilet da mosca e uno zaino. Insieme alle molte tasche ben studiate nella zona anteriore, offre un'incredibile quantità di spazio. La lavorazione di alta qualità, i molti dettagli intelligenti e l'elevato comfort distinguono questo prodotto in maniera eccellente. E tutto questo ad un rapporto qualità-prezzo estremamente interessante.

Alcune immagini mostrano prodotti che non sono inclusi nella consegna

Dettagli:

  • Pratica combinazione gilet/zaino
  • Spalle e schiena imbottite
  • Cinghie regolabili sulla schiena e sui fianchi
  • Fodera con tessuto in rete traspirante
  • Tessuto in nylon robusto e idrorepellente
  • Tutte le cerniere sono della YKK con prolunga antiscivolo
  • Peso 900 grammi
  • 2 grandi tasche verticali con zip con scomparto interno separato + occhielli di drenaggio
  • 2 tasche con guscio rigido pieghevoli + 2 fly pastch in silicone con velcro incorporati
  • 2 tasche piatte con zip
  • 2 tasche piatte sul petto con zip e clip all’interno
  • 2 tasche a rete sui lati
  • 4 D-ring nella zona anteriore
  • 4 D-ring aggiuntivi nella zona delle spalle
  • 2 ganci con molla
  • 4 cinghie in tessuto per fissare accessori
  • 4 D-ring in tessuto
  • 4 passanti elastici per il fissaggio di accessori
  • 1 porta canna con passante in tessuto e chiusura in velcro
  • 4 tasche interne piatte in rete, 2 con cerniera e 2 con chiusura in velcro
  • 1 zaino compatto, espandibile a 15 litri, scomparto principale con tasca interna
  • 1 tasca verticale sulla parte esterna con tasca interna a due scomparti in rete
  • 1 tasca esterna a rete
  • 2 cinghie di compressione con clip
  • 3 D-ring nella parte posteriore
  • 2 cinghie elastiche per il trasporto sicuro di un tubo porta canna
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
Produttore:
Categoria: Giubbini con zaino
N. art.: CHP102
Peso‍: 910,00 g

0

Scrivi la tua prima recensione ed aiuta gli altri con la loro decisione d'acquisto:

Dati contatto
Domande sul prodotto