Guideline ULBC DAYPACK 35 zaino

Art.-Nr.: BAP301

  • Leggero, 730g
  • Capacità 35 l
  • Super resistente
  • Ideale per escursioni

Per questo articolo ricevi 169.95 punti fedeltá pari ad un valore di 5,10 €

disponibile

Tempo di consegna: 1 - 2 giorni lavorativi

spedizione gratuita
169,95 € *
Incl. 22% IVA , più spedizione
Ordina entro le prossime 3 ore e 36 minuti e spediremo il tuo ordine ancora oggi.
Solo 2 in magazzino!

Descrizione

LO ZAINO PERFETTO PER LA PESCA ITINERANTE

Lo zaino ULBC DAYPACK 35 è stato progettato per quelle occasioni in cui per raggiungere il fiume devi effettuare trekking impegnativi, magari affrontando sessioni di pesca che ti impegnano per più giorni fuori casa. In questi casi comfort, leggerezza e capienza sono caratteristiche fondamentali che possono migliorare notevolmente la tua avventura di pesca. Per questo motivo, Guideline ha realizzato lo zaino ULBC DAYPACK 35 che racchiude in se tutte queste caratteristiche, rendendolo lo zaino perfetto per la pesca itinerante.

Tutta la parte dello zaino a contatto con la schiena è stata realizzata con un pannello in rete 3D irrigidito per una maggiore ventilazione, in questo modo la sudorazione sarà molto più contenuta, soprattutto nei periodi più caldi. Gli spallacci sono imbottiti con strati di tessuto a multi densità per un comfort di trasporto ai vertici della categoria.

Lo zaino ULBC DAYPACK 35 è inoltre dotato di una cinghia toracica regolabile con fischietto di emergenza, punti di ancoraggio porta utensili e cinghie aggiuntive removibili che servono per agganciare il marsupio ULBC WAISTBAG 3 (acquistabile separatamente). Anche lungo la vita è presente una cinghia regolabile che permette di tenere lo zaino in posizione ottimale su tutti i tipi dei terreno, anche quelli più accidentati.

Lo scompartimento principale è situato nella parte superiore ed ha una chiusura a “rotolo” molto sicura. Nella parte frontale è presente un’ampia tasca con chiusura zip, con all’interno un comodo gancio porta chiavi. È presente inoltre una profonda tasca in rete elastica, ideale per tenere gli accessori primari sempre a portata di mano o per tenere l’attrezzatura bagnata lontana dallo scompartimento principale.

Lateralmente, nella parte bassa, sono presenti 2 tasche studiate principalmente per trasportare i tubi porta canne. Sopra queste tasche, spostale leggermente più in alto ci sono 2 cinghie regolabili che servono per fissare il tubo porta canna allo zaino. Oltre alle canne, potrete usare queste tasche per trasportare bottigliette d’acqua, mulinelli o qualsiasi altro oggetto che ritieni utile per la tua avventura di pesca.

Sempre attenta all’ambiente, Guideline non ha utilizzato fluorocarburi per produrre questo zaino e lo ha dotato di un rivestimento idrorepellente (DWR) privo di PFAS. Inoltre, i suoi tessuti sono certificati Bluesign® e OEKO-TEX® e sono stati ricavati da robusto nylon riciclato.

Anche lo zaino ULBC DAYPACK 35 fa parte del progetto Ultra Light Back Country di Guideline, con il fine di creare una serie di prodotti funzionali per la pesca più itinerante, il trekking e l’escursione. Grazie a soluzioni intelligenti per il risparmio di peso e spazio, questa linea di prodotti è la scelta giusta per il pescatore a mosca che vuole raggiungere le acque migliori dove non ci sono strade.

Dettagli:

  • Leggero, 730g
  • Capacità 35 l
  • Super resistente
  • Nylon riciclato
  • Ideale per escursioni di qualche giorno
  • Certificato Bluesign® e Oeko-tex® per una maggiore sostenibilità

Produttore: Guideline
Categoria: Zaini da pesca
N. art.: BAP301
EAN: 7033841072823

Recensioni

0

Scrivi la tua prima recensione ed aiuta gli altri con la loro decisione d'acquisto:


Domande sul prodotto
Dati contatto
Domande sul prodotto