Nella sua fascia di prezzo il mulinello per la pesca a mosca JMC FUSION ha pochi rivali. È stato realizzato per metà dalla lavorazione con macchinari a controllo numerico e per metà in alluminio pressofuso. Il suo telaio è robusto e resistente ed il suo particolare design lo rende molto arioso, in modo da asciugare in breve tempo sia la coda di topo che il backing.
La bobina di tipo large arbor (grande diametro) fa sì che l’effetto memoria della coda di topo sia ridotto al minimo, per consentirti di effettuare lanci puliti e precisi in ogni momento.
La frizione micrometrica è veramente molto affidabile, difficile trovarne una migliore in questa fascia di prezzo, e ti consente regolazioni precise per poter gestire in tutta tranquillità anche i pesci più energici.
Il mulinello da pesca a mosca FUSION di JMC è reversibile da destro a sinistro e viene venduto in una comoda custodia in neoprene.
Dettagli:
- Alluminio anodizzato
- Per metà pressofuso e per metà lavorato con macchinari CNC
- Frizione micrometrica
- Design areato, per un efficace asciugatura di coda e backing
- Bobina large arbor
- Reversibile Dx/Sx
- Custodia in neoprene
Produttore: | |
Categoria: | Mulinelli jmc |
N. art.: | REL102 |
0