Come novità assoluta nel mondo della...

SELEZIONI MOSCHE - PHY Match the Hatch - Raspini

Come novità assoluta nel mondo della pesca a mosca proponiamo ben 32 selezioni di mosche che coprono ogni stadio vitale delle 10 famiglie di insetti più importanti per la pesca a mosca in Europa. Ogni famiglia d'insetti è rappresentata in ogni suo stadio vitale, dalla ninfa allo spent.

Mauro Raspini è uno dei migliori costruttori di mosche. Grazie alla nostra collaborazione siamo riusciti a realizzare le selezioni di mosche "PHY" Match the Hatch, concepite da Mauro e pubblicate nel libro eccezionale di flyline "The Fly - Sacro e Profano". Le mosche sono state costruite con la supervisione ed il controllo di Mauro Raspini. Questa serie di selezioni di mosche "PHY" Match the Hatch rappresenta l'essenza del pescare con la mosca.

Le mosche sono costruite sugli ami più adatti e nelle misure opportune per imitare l'insetto, per questo proponiamo mosche della stessa famiglia di insetti in misure diverse. Curati fino negli minimi dettagli, con ottimi materiali e ben proporzionati, questi artificiali di elevata qualità sono di concezione impressionista, ma super realistici in acqua.

Le mosche singole sono confezionate dentro un pratico blister. Sono dotate di nome e codice articolo grazie al quale sono riordinabili semplicemente presso il nostro online shop nella categoria apposita (clicca). Sul retro di ogni blister sono riportate sintetiche schede entomologiche con le informazioni sulla morfologia della ninfa, etologia, gamma delle tonalità, periodo di sfarfallamento (tipico, sporadico, assente) e dimensioni tipiche. Grazie a queste informazioni anche il principiante è in grado di utilizzare le mosche artificiali in maniera corretta ed efficacie, e lo farà imparando.

Clicca sull'immagine di ogni selezione per vedere ulteriori dettagli!