Filati e Fibre sintetiche

Rendi i tuoi streamer irresistibili con le nostre fibre sintetiche


Textreme
Il CRYSTALFLASH SMALL è un mylar madreperlato ritorto, utilizzato nella costruzione di streamers. Dà agli stessi molta lucentezza rendendoli adescanti. È adatto ad essere miscelato con altri materiali.
N. art.: 08-CRF01
hotfly

Le GLITTERBLEND FIBERS EVO di hotfly sono costituite da una miscela di fibre sintetiche con proprietà diverse. Troverete fibre tinsel sia ritorte che piatte, con effetti metallici, perlacei ed olografici. Ciò rende questo materiale per la costruzione di mosche artficiali ideale per dare a tutte le tue mosche un fascino accattivante. Le singole fibre sono larghe 0,4 mm e lunghe 350 mm, molto morbide e quindi molto seducenti in acqua. Disponibili in un'ampia gamma di colori di diverse tonalità o combinazioni di colori. Ogni confezione contiene circa 600 fibre.

N. art.: 08-GBF01
hotfly

Le SOFTPULSE FIBERS EVO di hotfly sono composte da fibre di tinsel con proprietà diverse, poiché questo materiale da costruzione contiene anche fibre con effetti perlacei e olografici. Oltre alle varianti monocolore, sono disponibili anche combinazioni di colori diversi che ampliano ulteriormente la gamma di effetti delle singole fibre di tinsel. Ciò rende questo materiale da costruzione per mosche artificiali ideale per rendere accattivanti i tuoi streamer. Le singole fibre sono larghe 0,4 mm e lunghe 380 mm, molto morbide e quindi molto seducenti in acqua. Ogni confezione contiene circa 1100 fibre.

N. art.: 08-SPF01
Textreme
Si tratta di una pellicola piatta con effetti olografici. Le HOLOGRAPHIC FIBERS da 0,8 mm sono utilizzate nella costruzione di streamers. Queste piattine possono essere miscelate con altri materiali sintetici e naturali. In acqua danno un ottimo movimento all'artificiale. Dato l'esiguo spessore delle fibre, queste possono essere utilizzate come ribbing nella realizzazione di corpi di ninfe e piccoli streamers.
N. art.: 08-HFI02
Textreme
Le HOLOGRAPHIC FIBERS da 1,6 mm sono delle pellicole piatte con effetti olografici, adatte ad essere miscelate con altri materiali sia sintetici che naturali. In acqua danno un ottimo movimento all'artificiale. Questo materiale è indicato nella realizzazione di grossi streamers.
N. art.: 08-HFI01
10 da 24 Prodotti visualizzati

Queste fibre sintetiche sicuramente danno il meglio di sé in acque calme, dove il movimento molto sinuoso e naturale di questo materiale diventa un richiamo irresistibile per qualsiasi predatore. E proprio in situazioni come la pesca in lago che la presentazione dell'esca deve essere perfetta, perché il pesce ha tutto il tempo di osservare la mosca artificiale e decidere con calma se attaccare o no.

Grazie ai materiali di altissima qualità di Hotfly e Textreme riuscirete a realizzare degli streamer estremamente catturanti. Le fibre sintetiche reagiscono ai raggi UV emanati dal sole e sott'acqua creano moltissimi flash e bagliori che con buona probabilità provocheranno l'attacco dei pesci più territoriali o affamati. Potete mischiare il materiale sintetico con il materiale naturale oppure usarlo singolarmente, tutto sta alla vostra fantasia di costruttori.