Borse da pesca

Robuste e spaziose, queste borse da pesca sono perfette per viaggiare

Quale pescatore a mosca non sogna di fare un viaggio di pesca in destinazioni incontaminate e remote e brandire la sua canna in mezzo alla natura selvaggia combattendo grandi pesci? Tuttavia, un viaggio del genere è sempre una sfida logistica, perché oltre ai tuoi effetti personali hai bisogno di molto spazio per tutta l'attrezzatura da pesca. La borsa da viaggio ideale per la pesca deve essere molto spaziosa ma anche maneggevole, robusta e dotata di numerosi scomparti per poter riporre in modo ordinato tutta l'attrezzatura. Se vuoi acquistare una borsa da viaggio per una pesca di questo tipo sei nel posto giusto, perché siamo certi di avere la borsa adatta alle tue esigenze.

jmc fly fishing

La borsa da viaggio VOYAGEUR 100 di jmc è molto utile se dovete fare delle trasferte di pesca. E dotata di un ampia tasca principale e di 3 tasche esterne, tutte con chiusura zip, all'interno della tasca principale è presente un elastico incrociato che consente di riporre in maniera ordinata un eventuale indumento. Le numerose imbottiture presenti proteggeranno molto bene gli accessori al suo interno. Sono presenti 2 maniglie per il trasporto ed una tracolla imbottita e removibile. Dimensioni: 50 x 30 x 28 cm.

N. art.: ACC715
jmc fly fishing

La borsa da viaggio VOYAGEUR 200 di jmc è molto capiente ed è l'ideale per viaggi di pesca abbastanza impegnativi. E dotata di un ampia tasca principale e di 6 tasche esterne molto capienti. Il fondo è impermeabile e molto resistente. Maniglie e tracolla imbottita rendono il trasporto molto semplice e comodo. Dimensioni: 60 x 42 x 28 cm.

N. art.: ACC716
Guideline
N. art.: ACC705
jmc fly fishing
N. art.: ACC711
4 da 4 Prodotti visualizzati