Stendifinali

Elimina l'effetto memoria e pulisci la tua coda di topo con i nostri stendifinali

Gli stendi finali hanno principalmente due scopi: togliere l’effetto memoria dal finale e pulire la coda di topo. Esistono stendi finali che fanno entrambe le cose o una sola delle due e nel nostro negozio di pesca a mosca online puoi trovare ciascuna di queste tipologie. La parte che viene utilizzata per stendere il finale e rimuovere quindi l’effetto memoria dal filo ha una superficie liscia e rigida che può essere in pelle o in gomma, mentre la parte utilizzata per pulire la coda di topo è realizzata con un materiale più soffice ed assorbente. Una coda di topo pulita con uno stendi finale ti garantisce una maggior distanza di lancio ed una miglior galleggiabilità.

basic fly fishing
Stendi finali per raddrizzare e pulire il finale; realizzato in cuoio e gomma pregiata, molto resistente. Con anello per fissaggio al giubbino. Fare passare lentamente il finale attraverso le due parti del tendifinali, premendo entrambi con forza. 1 pezzo per confezione!
N. art.: ACC302
basic fly fishing
Questo pratico e robusto accessorio per la pesca a mosca unisce uno stendi finali e un pulisci coda. Lo stendi finali in gomma serve per raddrizzare e pulire il finale, il pulisci coda in feltro serve per pulire code e finali. 1 pezzo per confezione.
N. art.: ACC303
2 da 2 Prodotti visualizzati

Uno stendifili è un attrezzo che serve a raddrizzare un terminale attorcigliato, affinché questo possa essere posato nuovamente in modo pulito sulla superfice dell'acqua. Nel nostro negozio abbiamo vari modelli molto pratici.