Personalmente riteniamo che l'abbigliamento tecnico nella pesca a mosca sia fondamentale e affidarsi a prodotti scadenti venduti a pochi euro è una scelta decisamente perdente, che alla fine vi farà spendere addirittura più soldi di quanti pensavate di risparmiarne all'inizio, oltre a tutti i vari problemi pratici che i materiali di scarsa qualità portano con sé.

Un abbigliamento tecnico di qualità deve farti pescare in maniera sicura e comoda. Scarponcini confortevoli con un ottimo grip, waders traspiranti e resistenti e un buon gilet con tasche intelligenti che ti consentano di avere tutto a portata di mano sono fondamentali per dedicarsi a questa splendida disciplina senza spiacevoli seccature.

Per questo motivo abbiamo fatto una selezione dei prodotti migliori sul mercato che però avessero anche un prezzo onesto e ragionevole. Per i gilet e i packs ci affidiamo alla ditta francese JMC, che realizza ottimi prodotti senza svuotarti inutilmente il portafoglio, dopo molti anni di collaborazione possiamo dire che i nostri clienti sono molto soddisfatti dei loro materiali.

Per quanto riguarda la sezione wading mettiamo a disposizione dei nostri clienti i migliori prodotti Hotfly, che sono diventati ormai una garanzia nel mondo della pesca a mosca.