Ninfe da pesca in tungsteno

Le migliori ninfe da pesca in tungsteno, legate a mano da professionisti

Le ninfe da pesca sono fondamentali quando il pesce non si alimenta in superficie. Con esse, infatti, potrai andare ad insidiare trote e temoli a varie profondità. A seconda del loro peso potrai decidere se far lavorare le tue ninfe da pesca a stretto contatto del fondo o a qualche decina di centimetri da esso. La scelta del peso giusto è fondamentale per una corretta riuscita dell’azione di pesca e questa scelta è vincolata dalla tipologia di acqua che stai affrontando. Forti correnti, profonde buche o lame di acqua piatta, saranno loro a determinare il peso corretto delle ninfe da pesca da utilizzare perché se è vero che dovrai raggiungere il fondo con i tuoi artificiali, poi essi dovranno anche scorrere in maniera naturale, andando alla deriva alla stessa velocità della corrente. Oltre a questa categoria abbiamo anche molte altre serie di ninfe da pesca sul nostro sito che ti invitiamo a guardare.

20 da 89 Prodotti visualizzati

Le palline di tungsteno pesano il doppio di quelle in ottone. Quindi le nostre ninfe al tungsteno sono ideali per raggiungere velocemente il fondale in acque profonde con molta corrente.

La nostra gamma di ninfe al tungsteno è molto vasta e viene ampliata costantemente: oltre ai modelli classici, abbiamo anche una varietà di moderne ninfe tattiche, le quali sono fatte in parte con materiali UV reattivi e riflettenti. Questi modelli in parte sono anche usati nelle gare di pesca a mosca e hanno dimostrato chiaramente di essere più efficienti dei modelli senza materiali di costruzione sensibili ai raggi ultravioletti, almeno per alcune specie, come per esempio la trota iridea.

Le nostre ninfe al tungsteno sono progettate dai migliori pescatori a mosca e vengono perfezionate costantemente. Queste esche artificiali si sono dimostrate valide nelle acque di tutto il mondo e non solo per le trote ed i temoli.