La rivista di pesca a mosca "Fly...

LIBRI

La rivista di pesca a mosca "Fly Line" è pubblicata da Roberto Messori con successo da ormai oltre 30 anni - è quindi probabilmente la testimonianza più importante del mondo della pesca a mosca italiano.

Da tempo Roberto Messori pubblica inoltre libri innovativi per la costruzione di mosche artificiali, che, in parte, ora sono anche disponibili in tedesco, francese ed inglese.

I libri di Roberto sono caratterizzati da modelli catturanti, numerose foto di altissima qualità che spiegano passo per passo le fasi di costruzione e un'incomparabile profondità argomentativa. Ogni piccolo dettaglio del processo di costruzione è spiegato nel dettaglio! Le doti filosofiche e artistiche di Roberto, così come il suo umore britannico, assicurano che i libri contengono spesso aneddoti, che fanno sorridere noi pescatori a mosca ma che in parte ci rendono anche pensierosi.

Nel contesto europeo non conosciamo libri comparabili per la pesca a mosca e la costruzione di mosche artificiali. Quindi abbiamo deciso di distribuire alcune delle opere più importanti dell'editore Fly Line direttamente presso il nostro negozio online.

Se sei veramente interessato ad ottenere i migliori dressing per la costruzione di mosche super catturanti, i libri di Roberto Messori sono un must!