Body plus bead in tungsteno per ninfe

Palline con corpo in tungsteno incorporato, facili da montare e super pesanti


3 da 3 Prodotti visualizzati

Molto simili ai corpi in tungsteno javi, anche i body plus bead tungsteno servono per realizzare ninfe molto pesanti senza esagerare con la dimensione della pallina in tungsteno. Per fissarli all'amo ti basterà aggiungere una goccia di colla, la classica attak andrà benissimo, nella scanalatura presente nella parte inferiore della zavorra. Fatto questo basterà inserire l'amo nella scanalatura ed attendere qualche secondo.

A differenza dei corpi in tungsteno javi i body plus bead tungsteno hanno una segmentazione molto più accentuata tra testa e corpo, il risultato finale sara molto simile ad una ninfa costruita con testina in tungsteno standard ma con un sottocorpo piombato che la renderà molto più pesante di una classica testina di pari dimensioni.

Il fatto di avere ninfe molto pesanti senza snaturare troppo quelle che sono le proporzioni della mosca artificiale ti permetterà di essere molto efficace in quelle situazioni in cui devi raggiungere il fondo del torrente molto velocemente con imitazioni credibili, per riuscire ad ingannare i pesci più grossi e sospettosi.