MOSCHE DA CARPA

Catturare le carpe a mosca non è mai stato così facile

La pesca a mosca alla carpa è pura adrenalina e potrai avere combattimenti senza eguali! Soprattutto in estate, quando le carpe si muovono appena sotto la superficie dell'acqua, la pesca a mosca a vista è difficile da battere in termini di emozioni. Per pescare con successo le carpe, abbiamo raccolto i più efficaci modelli di mosche per carpe e naturalmente, la mosca pane non può mancare nell'assortimento. Questo classico viene proposto sulla superficie dell'acqua, dove le carpe lo “aspirano” al rallentatore. Oltre alla tradizionale mosca di pane, puoi acquistare anche mosche da carpa molto innovative che imitano vermi, crostacei, larve e altre piccole prede generalmente mangiate dalle carpe. Con le nostre mosche da carpa sei ben preparato per la tua prima carpa a mosca.

16 da 16 Prodotti visualizzati

MOSCHE PER CARPE: ADRENALINA PURA!

La cosa meravigliosa della pesca a mosca è la sua versatilità. Infatti, non solo trote e temoli possono essere catturati con questa tecnica, ma anche pesci schivi e potenti come la carpa possono essere insidiati con la pesca a mosca. Le carpe popolano gran parte delle nostre acque ed essendo pesci particolarmente grandi e potenti la loro cattura regala forti emozioni, soprattutto se si usa un’attrezzatura da pesca a mosca.

In questa categoria di prodotti abbiamo raccolto un'ottima selezione dei modelli di mosca più accattivanti per la pesca a mosca della carpa. Le carpe spesso passano molto tempo a smuovere i sedimenti sul fondo alla ricerca di cibo come vermi, larve, piccoli gamberi, lumache e altre prede appetitose. Con le nostre imitazioni puoi raggiungere rapidamente il fondo dell'acqua e offrire le mosche nella zona "calda". Le antenne, le zampe e le appendici in movimento dei nostri modelli di mosca attirano questi pesci curiosi e li spingono ad abboccare.

Quando la temperatura dell'acqua sale, le carpe cercano anche il cibo sulla superficie dell'acqua, che poi aspirano molto lentamente e con attenzione. Se vedi carpe che si muovono appena sotto la superficie dell'acqua, ti consigliamo la cosiddetta mosca del pane, che troverai anche nel nostro assortimento. Questa mosca altamente galleggiante e visibile imita i pellet o i fiocchi di pane. È incredibilmente emozionante vedere le carpe abboccare dal vivo, al rallentatore. Qui devi avere nervi d'acciaio per non ferrare troppo presto, perché non appena la carpa si accorgerà dello stratagemma fuggirà immediatamente. Una volta ferrata, la carpa inizia una danza selvaggia che non dimenticherai molto facilmente. Per riuscire a catturare una carpa è necessario utilizzare un'attrezzatura adeguatamente robusta e un backing sufficiente.

Anche se la pesca a mosca dei ciprinidi non è ancora così diffusa alle nostre latitudini, esiste una grande comunità di appassionati in Spagna, Francia e anche oltreoceano che pesca con entusiasmo e con successo le carpe con la mosca. Se vuoi diversificare il tuo hobby preferito o semplicemente pescare una nuova specie con la mosca, la pesca a mosca della carpa è sicuramente da provare. Con le nostre mosche speciali per carpe, l'attrezzatura giusta e la tecnica corretta, potrai pescare con successo le carpe e sperimentare una nuova dimensione della pesca a mosca.

Ordina oggi stesso i migliori modelli di mosca per la pesca a mosca della carpa e provali! Ma attenzione, c'è un forte rischio di dipendenza!