Terminali Euronymph
Sviluppati dai professionisti delle competizioni internazionali
TERMINALI DA EURONYMPH
I nostri terminali da Euronymph sono legati a mano da professionisti ed è stato utilizzato solo nylon di alta qualità . La maggior parte di essi è preassemblata per riuscire a semplificarti al massimo le cose, in questo modo dovrai solo concentrarti sulla pesca. Tutti i nodi e le connessioni sono di qualità e potrai stare tranquillo anche quando combatti con pesci di taglia importante.
La maggior parte dei terminali da Euronymph ha un colore fluo che li rende visibili in qualsiasi condizione di luce, consentendoti di seguire la deriva del tuo finale con estrema precisione. A meno che tu non decida di utilizzare una montatura con doppio segnalatore, il colore del terminale stesso fungerà da segnalatore e non sarai obbligato a doverlo aggiungere successivamente. In questo modo, una volta collegato il terminale alla tua montatura, non dovrai fare altro che legare il finale e iniziare a pescare. Per quanto riguarda i terminali trasparenti, in quel caso il segnalatore è già incorporato, generalmente formato da un filo colorato o dal classico czech drop.
Dove indicato sono presenti anche dei microring che facilitano e velocizzano notevolmente la connessione del il finale.
Se ti servono idee per realizzare il tuo terminale/finale da pesca per l’euronymph puoi dare un’occhiata al nostro articolo blog dedicato.
LA NOSTRA GUIDA DI PESCA PER L’EURONYMPHING
Nonostante sia relativamente semplice iniziare a pescare ad Euronymph, molti non sanno come muovere i primi passi tra tecnica ed attrezzatura. Per questo motivo abbiamo realizzato una GUIDA INTRODUTTIVA ALL’EURONYMPH in cui affronteremo nel dettaglio tutti gli argomenti principali, come ad esempio:
- Come nasce la tecnica dell’Euronymph
- Quali sono i suoi punti di forza rispetto alle altre tecniche di pesca
- Quali attrezzature specifiche comprare
- Quali sono le montature più utilizzate
- Come effettuare un lancio ed una deriva efficace