Ninfe Pallina Ottone

Le ninfe in ottone pesano meno e sono ideali per acque lente

La pallina in ottone fornisce alla ninfa il peso adeguato a farla affondare in maniera più discreta rispetto al tungsteno. Inoltre, quando si costruisce questo tipo di ninfa si utilizzano generalmente palline color oro, che scintillano e lampeggiano leggermente a seconda della luce, dando alla ninfa un'ulteriore attrazione. Le ninfe con la pallina in ottone sono ideali soprattutto per le acque correnti, con velocità medio/lenta e poco profonde. Grazie al peso esiguo non affondano come un sasso verso il fondo ma tendono piuttosto a muoversi vivacemente nel centro della colonna d’acqua. Da noi puoi acquistare ninfe con la pallina in ottone molto catturanti, infatti, tutti i nostri dressing sono stati ampiamente testati prima di essere messi in produzione.

20 da 84 Prodotti visualizzati

Le ninfe con la testa dorata sono mosche appesantite da una pallina in ottone. Fanno parte dei "pesi medi" e sono alquanto adatte alla pesca sul fondale in acque poco profonde con correnti medio-leggere. Spesso vengono usate palline in ottone di colore oro. Il brillante colore della testa è molto allettante per molte specie ittiche e spesso anima all'attacco (tranne in acque con troppa pressione da parte dei pescatori - in questo caso conviene usare delle palline di un altro colore).

Se hai l'intenzione di pescare nelle vicinanze del fondale in acque veloci e profonde, ti consigliamo di usare le nostre ninfe tungsteno, le ninfe Jig o le nuovissime ninfe Javi ultra pesanti. Con queste esche ti sarà possibile sondare perfettamente il fondale.