Le nuove ninfe al tungsteno Javi sono...

Ninfe Javi Tungsteno BL

Le nuove ninfe al tungsteno Javi sono le nostre ninfe più pesanti. A seconda della dimensione, pesano 2-3 volte tanto come i modelli con una normale perla di tungsteno e 4-6 volte tanto come una semplice ninfa con la pallina in ottone.

Queste ninfe extra pesanti ti permettono di pescare in profondità o sul fondo anche con forte corrente.

Ciò è possibile grazie alla costruzione smaliziata di queste nuove ninfe Javi: il corpo esteso è fatti di tungsteno. In questa maniera due terzi vengono nascosti dai materiali di costruzione e solo la parte anteriore della zavorra è visibile ed assomiglia fortemente and una comune perla di tungsteno. Grazie a questa forma è possibile costruire ninfe pesanti e allo stesso modo anche relativamente sottili con delle proporzioni naturali, senza dovere usare una perla di testa in tungsteno sovradimensionata.

Qui vedi i soli corpi Javi in tungsteno.

Abbiamo sviluppato anche una piccola serie di ninfe "seminude" grazie ad un incitamento di un "collaudatore" di mosche della rivista "Fliegenfischen" (una rivista tedesca che tradotto si chiama "pesca a mosca") e dobbiamo ammettere che sono geniali ed efficaci! Il misto tra le ninfe Javi e Perdigòn unisce i vantaggi di entrambi i tipi: l'ingente peso ed il corpo liscio fanno affondare queste ninfe in un batter d'occhio!

Le ninfe Javi-Perdigòn (cod. art. da ZPE501 fino a ZPE510) sono fatte solamente con pochi avvolgimenti di materiale in colori stimolanti, spesso reattivi ai raggi uv, e con una coda - tutto qui. Il risultato è sorprendente: questo nuovo tipo di ninfe funziona anche con pesci molto timidi che hanno visto di tutto e che rifiutano anche le normali ninfe dalla testa dorata. Durante le nostre prove siamo riusciti ad ingannare anche diverse trote molto grosse. Rilasciare i pesci catturati non è un problema grazie agli ami senza ardiglione.

Hai voglia di fare esperimenti e vuoi modificare la ninfa? Con pennarelli resistenti all'acqua puoi colorare a piacere il corpo nudo della tua ninfa Javi-Perdigòn Tungsteno.