AVVOLGILENZA PER AMETTIERE
Pratici e funzionali, i porta lenza per amettiere custodiscono in maniera sicura ed ordinata le tue lenze
AVVOLGILENZA E SCATOLE PER AMETTIERE
ORGANIZZA E TIENI SOTTO CONTROLLO LE TUE AMETTIERE
Abbiamo raccolto per te una serie di pratici accessori per tenere al sicuro e in ordine tutte le tue amettiere che, con i loro numerosi e piccoli ami, possono facilmente rimanere impigliate o aggrovigliarsi irrimediabilmente.
L’avvolgilenza è perfetto per riporre individualmente le tue amettiere in maniera sicura e ordinata. In questo modo avrai sempre una visione d'insieme e anche il cambio dell’amettiera risulta facile e veloce. Questo è molto importante soprattutto quando individui il colore di ninfa che funziona meglio e quindi devi equipaggiare con l’amettiera vincente tutte le tue canne.
Suggerimento: per evitare di perdere tempo quando cambi l’amettiera, ti consigliamo di avvolgerla sempre dal lato corretto. Il modo più semplice per farlo è iniziare sempre dall'estremità inferiore (dove si trova il piombo da pesca). Quando vuoi connettere l’amettiera alla canna, collega prima l’amettiera, ancora sull’avvolgilenza, alla lenza principale e solo dopo srotolala. In questo modo si evita che cada sul fondo o peggio, in acqua. Lo stesso vale per riavvolgerla, rimuovi il peso da pesca e riavvolgi l’amettiera sull’avvolgilenza, solo dopo stacca l’amettiera dalla lenza principale. Puoi fissare facilmente i loop o le girelle delle tue amettiere con degli spilli.
Gli avvolgilenza sono realizzati in materiale morbido, leggero e galleggiante. La scanalatura circolare facilita l'avvolgimento dell’amettiera. Gli ami sottili delle ninfe possono essere infilzati nelle sporgenze laterali e quindi fissati in modo sicuro.
A loro volta, gli avvolgilenza possono essere riposti in maniera ordinata e trasportati comodamente nelle rig box. Le scatole o le borse proteggono le amettiere dalla pioggia e dallo sporco. Assicurati che i diametri degli avvolgilenza corrispondano alle scatole.