FLOATANT & AFFONDANTI

Adatti per mosche artificiali, code di topo e terminali

Spesso il torrente ti mette di fronte a situazioni difficili, in cui entrare in pesca un metro prima o un metro dopo può fare la differenza. Oppure hai bisogno di ottenere la massima galleggiabilità dalla tua mosca secca perché riesca a restare in superficie anche in correnti turbolente. Queste ed altre cento problematiche diverse possono essere risolte facilmente con prodotti specifici da applicare su code di topo, finali e mosche per incrementarne galleggiabilità o affondamento, a seconda delle tue esigenze. Inoltre potrai prenderti cura delle tue code di topo con i nostri prodotti appositamente studiati per allungare la loro vita.

20 da 79 Prodotti visualizzati

Sostanze galleggianti (floatant) come grassi, oli e siliconi incrementano il galleggiamento della tua coda di topo e delle tue mosche secche. Inoltre, grazie alla loro funzione curativa, prolungano la vita della coda di topo.

Gli affondanti chimici sgrassano i terminali affondanti per garantire un'immersione più veloce di mosche sommerse, ninfe e streamer.

Gli affondanti meccanici non sono nient'altro che zavorre di tungsteno, le quali vengono applicate ad una distanza appropriata dalla mosca.