Ninfe Pallina Ottone

Le ninfe in ottone pesano meno e sono ideali per acque lente

La pallina in ottone fornisce alla ninfa il peso adeguato a farla affondare in maniera più discreta rispetto al tungsteno. Inoltre, quando si costruisce questo tipo di ninfa si utilizzano generalmente palline color oro, che scintillano e lampeggiano leggermente a seconda della luce, dando alla ninfa un'ulteriore attrazione. Le ninfe con la pallina in ottone sono ideali soprattutto per le acque correnti, con velocità medio/lenta e poco profonde. Grazie al peso esiguo non affondano come un sasso verso il fondo ma tendono piuttosto a muoversi vivacemente nel centro della colonna d’acqua. Da noi puoi acquistare ninfe con la pallina in ottone molto catturanti, infatti, tutti i nostri dressing sono stati ampiamente testati prima di essere messi in produzione.

9 da 9 Prodotti visualizzati

Le ninfe con la testa dorata sono mosche appesantite da una pallina in ottone. Fanno parte dei "pesi medi" e sono alquanto adatte alla pesca sul fondale in acque poco profonde con correnti medio-leggere. Spesso vengono usate palline in ottone di colore oro. Il brillante colore della testa è molto allettante per molte specie ittiche e spesso anima all'attacco (tranne in acque con troppa pressione da parte dei pescatori - in questo caso conviene usare delle palline di un altro colore).

Se hai l'intenzione di pescare nelle vicinanze del fondale in acque veloci e profonde, ti consigliamo di usare le nostre ninfe tungsteno, le ninfe Jig o le nuovissime ninfe Javi ultra pesanti. Con queste esche ti sarà possibile sondare perfettamente il fondale.