Questa serie di canne da mosca è...

Canne Soldarini LOOMIS & FRANKL.

Questa serie di canne da mosca è stata realizzata dalla LOOMIS & FRANKLIN (Italy), marchio sinonimo di qualità e garanzia, in collaborazione e su specifiche della Soldarini Fly Tackle (Sandro Soldarini).

Sandro Soldarini ha sviluppato in tutto 8 modelli di canne per affrontare tutte le situazioni di pesca a mosca, dal piccolo torrente fino al grande fiume. La serie comprende anche due canne da 10 piedi (coda 3 e coda 4) per le diverse tecniche di pesca a ninfa. Inoltre una canna Switch da 11 piedi (coda 7) per grossi predatori del piano.

Su richiesta del mercato Europeo è stato sviluppato anche una canna da lago, la stillwater. Realizzata in carbonio ad alta resistenza, è adatta a lunghi lanci roller con code di topo pesanti - quindi è ideale per tutte le tecniche di pesca a mosca in lago.

L'intera serie è caratterizzata da un ottimo rapporto di qualità-prezzo, che rende queste canne da mosca accessibili soprattutto ai principianti o ai pescatori a mosca che non vogliono spendere tanto, ma che nello stesso momento vogliono acquistare una canna seria.

Tutta la serie di canne da mosca della LOOMIS & FRANKLIN è composta da quattro pezzi, anelli monoponte di qualità, portamulinello in alluminio anodizzato e impugnatura in sughero di qualità. Colore: antracite (la serie 2016), burgundy (la serie 2015). 

Le canne sono fornite dentro un tubo portacanna in cordura.