Roberto Messori, proprietario di...

CDC Evolution - M. Raspini

Roberto Messori, proprietario di FlyLine, la migliore rivista Italiana di pesca a mosca, ha pubblicato insieme a Mauro Raspini uno stupendo libro dedicato a una serie speciale di mosche in CDC. Mauro Raspini è uno dei migliori costruttori di mosche artificiali al mondo.

La serie CDC Evolution è composta da 49 mosche artificiali in CDC, suddivise per insetti imitati. La serie completa è sufficiente per tutte le esigenze del pescatore a mosca, per ogni tipo di acque. La base di queste mosche è il modello classico, ma, rivisto e riprogettato in funzione delle nuove tipologie costruttive e di alcuni nuovi materiali.

Il vero protagonista di queste mosche rimane il CDC (Cul de Canard), perché è stato applicato a tutti i modelli di mosche in modo da renderli più catturanti, aumentando la loro funzionalità, credibilità e/o galleggiabilità.

Siamo fieri di avere l'esclusiva di produzione e vendita di queste mosche catturanti in CDC, progettate da Mauro Raspini. Raccomandiamo vivamente anche il libro CDC Evolution, acquistabile presso il sito di FlyLine, seguendo semplicemente questo link.