Roberto Messori, editore di...

CDC Evolution - M. Raspini

Roberto Messori, editore di Fly Line, la migliore rivista (Italiana) di pesca a mosca, ha pubblicato il libro CDC Evolution di Mauro Raspini, una stupenda opera dedicata a una serie speciale di mosche in CDC. Mauro è uno dei migliori costruttori di mosche artificiali al mondo.

La serie CDC Evolution è composta da 49 mosche artificiali in CDC, suddivise per insetti imitati. La serie completa è sufficiente per tutte le esigenze del pescatore a mosca, per ogni tipo di acque. La base di queste mosche è il modello classico, ma, rivisto e riprogettato in funzione delle nuove tipologie costruttive e di alcuni nuovi materiali.

Il vero protagonista di queste mosche rimane il CDC (Cul de Canard), perché è stato applicato a tutti i modelli di mosche in modo da renderli più catturanti, aumentando la loro funzionalità, credibilità e/o galleggiabilità.

Siamo fieri di avere l'esclusiva di produzione e vendita di queste mosche catturanti in CDC, progettate da Mauro Raspini. Raccomandiamo vivamente anche il libro CDC Evolution dell'editore Fly Line (Roberto Messori), acquistabile direttamente dal nostro sito sequendo questo link.