Polyleaders per la pesca a mosca

Galleggianti, intermedi e affondanti. Scegli quello più adatto alle tue esigenze

I polyleader vengono montati tra la coda di topo e il terminale ed in base alla tipologia di polyleader scelto si riesce a far lavorare l’esca in maniera molto differente. Disponiamo di polyleader sia galleggianti che affondanti ed ognuno dispone di un asola su ambo i lati che facilita notevolmente tutte le varie connessioni coda/terminale. Tutti i polyleader del nostro negozio di pesca a mosca online vengono realizzati da uno dei più grandi produttori secondo nostre specifiche.

4 da 4 Prodotti visualizzati

I polyleader sono delle intelligenti prolunghe della coda di topo. In altre parole si tratta di terminali speciali per la pesca a mosca, i quali sono fatti da uno strato interno molto robusto di monofilo ed uno strato esterno (coating) flessuoso di polymer. Con questi fili sarai in grado di attaccare un finale affondante alla tua lenza galleggiante, per potere pescare con successo anche in profonde fosse.

Esistono polyleader galleggianti ed affondanti (a diverse velocità) in determinate lunghezze. Il rateo di affondamento viene indicato spesso in ips (inch per second, ossia pollice per secondo o convertito in centimetro al secondo). Questo valore si riferisce all'affondamento in un'acqua stagnante.

I nostri polyleader sono prodotti da uno dei maggiori produttori su nostre specifiche. Questi modelli hanno un connettore ad asola (loop connector) su entrambi i lati e quindi ti sarà possibile attaccare facilmente sia la coda di topo che il terminale. Quest'ultimo sarà attaccato tramite l'asola alla parte trasparente del polyleader.