La pesca a mosca a pesci predatori...

Terminali per predatori

La pesca a mosca a pesci predatori come luccio e compagnia bella sta diventando sempre più popolare. Questi pesci riuscirebbero senza problemi a rompere un comune terminale per trote con i loro senti aguzzi. Quindi i pescatori che vogliono insidiare con successo questi predatori, hanno bisogno di terminali speciali.

Al momento i migliori terminali da pesca a mosca per pesci predatori sono prodotti dalla ditta americana Aquateko con il nome commerciale Knot 2 Kinky. Questi terminali sono fatti con una lega molto morbida di nickel e titanio e sono quindi elastici. Inoltre sono alquanto robusti e reggono senza problemi anche ai becconi più violenti.

Questi terminali flessibili Knot 2 Kinky eccellono per la loro altissima resistenza agli strappi ed allo stesso tempo per il diametro alquanto esiguo. In questo modo è possibile muovere gli streamer in modo molto vivace. Addirittura è possibile schiacciare e piegare con forza questi terminali speciali senza che rimangono segni di piega. Questi terminali si lasciano annodare senza problemi ed è quindi possibile attaccarvi facilmente uno streamer.

Possiamo consigliarti anche i nostri terminali intrecciati per lucci in fluorocarbon. Basta attaccarci un finale del diametro giusto tramite un'asola e la pesca può iniziare!