hotfly
N. art.: 02-TKP01
hotfly
L'etologia di questi insetti ed il comportamento dei pesci nei loro confronti è a volte estremamente complesso. Questo artificiale è una alternativa all'utilizzo dello spider. La struttura è quella tipica della ninfa, ma la sacca alare in foam la farà lavorare ancorata alla pellicola superficiale, nelle situazioni in cui il naturale, a causa dello scenario ambientale e delle condizioni atmosferiche, impiega più tempo del solito a compiere il grande passo verso la vita aerea. Questo artificiale va di regola impiegato in assoluto Dead Drift, accompagnato nella deriva della linea di corrente in modo da evitare qualsiasi forma di dragaggio, in attesa del "gobage" che precederà la nostra ferrata.
N. art.: PHY003
hotfly
N. art.: BAL417
hotfly
N. art.: 02-TKP02
hotfly
N. art.: 02-JGB01
hotfly
Con questa mosca da pesca siamo ad un livello di assetto in acqua leggermente superiore al precedente, se la mosca non viene ingrassata tenderà progressivamente ad immergersi a partire dai filamenti che rappresentano l'esuvia fino all'addome, ed è una condizione da sfruttare a nostro vantaggio. Il CDC resta sempre e comunque in superficie.
N. art.: PHY005
hotfly

Perline di vetro grandi

Leggere

Diametro 4,5 mm

In molti colori vivaci

Confezione da 20 pezzi

N. art.: 02-GGB01
hotfly
N. art.: 02-TKP12
hotfly
Questa mosca artificiale si deve alla genialità del grandissimo René Harrop, in questa versione le corte alette originariamente realizzate in stornello sono state sostituite con del cartene finissimo di colore grigio, che una volta bagnato produce un effetto realistico incredibile, imitando al meglio questo importante carattere distintivo tipico di Cripple e Stillborn. La Shortwing Emerger è un'altra carta da giocare durante gli sfarfallamenti complessi di B.W.O. senza dimenticare il ruolo del colore dell'addome, che deve essere di regola adattato a quello degli insetti presenti sul fiume.
N. art.: PHY007
hotfly
N. art.: 02-TKP11
10 da 235 Prodotti visualizzati