Altri clienti hanno inoltre comprato i seguenti prodotti
Descrizione
L'ANELLO REMOVIBILE evita che il filo vada a creare un loop eccessivo tra il primo anello originale della canna e la tua mano.
Quando pratichi la pesca a ninfa a filo, avere un anello molto vicino al manico ti consente di riprendere il filo molto più velocemente dopo che hai lanciato le ninfe. Questo ti garantisce una maggior efficacia sopratutto quando peschi a breve distanza perché ti permette di riuscire ad avere nel minor tempo possibile il contatto con le ninfe.
L'ANELLO REMOVIBILE e regolabile, va posto ad una distanza di circa 20/25cm dall'estremità del manico in sughero. Il suo diametro è di 7,5mm ed è realizzato in acciaio inossidabile lucido montato su di un robusto supporto in plastica. È valido per la maggior parte delle canne da ninfa a filo per code dal # 3 fino al # 5, di qualsiasi lunghezza da 8,6 a 11 piedi.
All'interno della confezione troverete un ANELLO IN SILICONE che va inserito dopo il primo anello originale della canna e serve per bloccare la ninfa di bracciolo mentre non stai pescando. Questo evita che durante gli spostamenti da uno spot ad un altro si possano creare dei fastidiosi grovigli.
MONTAGGIO:
Inserire la clip sulla canna in vicinanza del primo anello originale e poi farlo scorrere verso il basso (parte più spessa) nella posizione indicata sull'immagine del prodotto. È consigliato rimuovere l'anello una volta terminata la pesca.
Produttore: | ![]() |
Categoria: | Accessori pesca a filo |
N. art.: | ACC913 |
Recensioni
0
Domande sul prodotto