BOBINA LARGE ARBOR COMPETITION per mulinello Vivarelli Standard

Art.-Nr.: SPO310

  • Per Vivarelli standard
  • Capienza coda fino al #3
  • Super leggera (32 grammi)
  • Large arbor design

Per questo articolo ricevi 59 punti fedeltá pari ad un valore di 1,77 €

disponibile

Tempo di consegna: 1 - 2 giorni lavorativi

59,00 € *
Incl. 22% IVA , più spedizione
Ordina entro le prossime 14 ore e 7 minuti e spediremo il tuo ordine giá domani.
Solo 16 in magazzino!

Descrizione

BOBINA LARGE ARBOR COMPETITION

BOBINA SPECIFICA PER IL MULINELLO VIVARELLI STANDARD

I mulinelli da mosca semiautomatici Vivarelli sono molto apprezzati da chi pratica la pesca ad Euronymph grazie alla loro maneggevolezza e semplicità. Per rendere questi mulinelli ancora più adatti all'uso con code ultra sottili o con il filo, l'azienda spagnola Luckybur ha sviluppato la BOBINA LARGE ARBOR COMPETITION che si adatta perfettamente al telaio del tuo mulinello da mosca Vivarelli Standard (non incluso).

L'ampio diametro della bobina riduce notevolmente il fastidioso effetto memoria sulla coda o sul filo e potrai effettuare lanci e derive sempre ottimali.

La capacità della bobina è tale da poter avvolgere su di essa anche una coda di topo classica fino alla misura #3. Ciò significa che puoi utilizzare la BOBINA LARGE ARBOR COMPETITION non solo per la moderna pesca a ninfa, ma anche per la pesca a mosca secca.

MOLTEPLICI VANTAGGI RISPETTO ALL'ORIGINALE

Rispetto alla bobina originale, il peso della BOBINA LARGE ARBOR COMPETITION è stato notevolmente ridotto, tanto che questa bobina pesa solo 32 grammi. Non preoccuparti, il materiale utilizzato la rende estremamente resistente agli urti, inoltre, i numerosi fori garantiscono una ventilazione ottimale in modo che lenza e backing bagnati si asciughino molto rapidamente.

La BOBINA LARGE ARBOR COMPETITION è inoltre dotata di una classica manopola per il recupero. Questo è particolarmente vantaggioso quando si combatte con pesci di grossa taglia, in quanto puoi riavvolgere la lenza nel modo tradizionale anziché a mano, sfruttando così la frizione del mulinello.

Sul contrappeso della manopola sono fissati due anelli in silicone, tra i quali puoi fissare il finale quando ti sposti da un punto all'altro, evitando così che si possano creare spiacevoli grovigli. Sia il contrappeso che l'impugnatura del mulinello sono rimovibili nel caso in cui tu preferisca pescare nella configurazione originale Vivarelli.

La bobina può essere applicata e rimossa premendo la piccola leva posta al centro della bobina stessa (dove si trova il marchio della Lukybur), mentre la frizione può essere regolata con un cacciavite a testa piatta (non incluso) inserendolo nel foro situato sempre al centro della bobina (dove si trova il marchio della Lukybur). Ruotando il cacciavite in senso orario si serrerà la frizione e viceversa.

Dettagli:

  • Bobina specifica per mulinelli Vivarelli standard
  • Effetto memoria ridotto al minimo grazie al design del perno di grandi dimensioni
  • Capacità della linea: linea di mosca fino a #3
  • Super leggero con soli 32 grammi
  • Eccellente ventilazione grazie ai generosi fori
  • Realizzato in materiale estremamente resistente agli urti
  • Maniglia aggiuntiva per il mulinello (rimovibile)
  • Contrappeso con anelli in silicone per il fissaggio della lenza (rimovibile)
  • Regolazione del trascinamento tramite cacciavite a testa piatta

Produttore: luckybur
Categoria: Mulinelli semiautomatici
N. art.: SPO310
Peso‍: 32,00 g

Recensioni

0

Scrivi la tua prima recensione ed aiuta gli altri con la loro decisione d'acquisto:


Domande sul prodotto
Dati contatto
Domande sul prodotto