Bastone da wading in alluminio WADING STAFF hotfly

Art.-Nr.: WAA113

Nuovo bastone da wading di casa hotfly, interamente in alluminio è robusto e leggero (349g). Lungo 142 cm è facilmente richiudibile in 4 sezioni. Dotato di impugnatura antiscivolo e punta in tungsteno.


Per questo articolo ricevi 79 punti fedeltá pari ad un valore di 2,37 €

disponibile

Tempo di consegna: 1 - 2 giorni lavorativi

79,00 € *
Incl. 22% IVA , più spedizione
Ordina entro le prossime 22 ore e 6 minuti e spediremo il tuo ordine giá domani.

Descrizione

Questo bastone da wading prodotto da hotfly è lungo 142 cm ed è realizzato interamente in alluminio, il che ti consente di portare con te un oggetto dal peso veramente contenuto (349g) ma allo stesso tempo molto robusto, consentendoti di guadare il torrente con sicurezza e facilità anche in punti in cui un fondo scivoloso o la forte corrente dovesse complicarti le cose.

Il wading staff di hotfly è veramente comodo da trasportare perché oltre al peso ridotto è facilmente richiudibile in 4 sezioni e potrai tenerlo sempre a portata di mano grazie alla pratica custodia in neoprene che viene data in dotazione. Basterà fissarla alla cintura dei waders con l'apposita asola e non ti accorgerai neanche di averlo addosso.

Una volta estratto dal suo fodero il bastone si apre e si blocca in maniera sicura con un semplice gesto e in meno di 3 secondi sarà pronto per l'uso. Nel momento in cui non ti servisse più potrai richiuderlo con altrettanta facilità oppure più semplicemente lasciarlo cadere. Si perché sarà assicurato al fodero tramite una corda elastica lunga 50 cm cosicché potrai concentrarti nel pescare per poi riprenderlo in un secondo momento.

Il bastone da wading di hotfly lo abbiamo testato sul fiume effettuando dei guadi non semplicissimi e si è dimostrato un prodotto, robusto e sicuro, grazie anche all'impugnatura antiscivolo e al cinturino da polso che ti consentono un ottima presa anche in condizioni difficili.

Hotfly ti mette a disposizione inoltre tre diverse punte per questo bastone, la prima è in tungsteno e ti permette di avere un ottimo grip sui sassi durante i guadi, specialmente se sono ricoperti di alghe. La seconda punta è in plastica ed è più adatta per terreni duri, magari se stai affrontando un terreno disconnesso nel bosco. La terza punta ha una superficie circolare ampia e ti permette di non far sprofondare il bastone sui terreni fangosi.

Produttore: hotfly
Categoria: ACCESSORI DA WADING
N. art.: WAA113
Peso‍: 349,00 g

Recensioni

0

Scrivi la tua prima recensione ed aiuta gli altri con la loro decisione d'acquisto:


Domande sul prodotto
Dati contatto
Domande sul prodotto