Coda di topo galleggiante guideline CONTROL 3.0 - WF

Art.-Nr.: LIN803

  • Ideale per lago e per fiume
  • Carica velocemente la canna
  • Lanci lunghi anche contro vento
  • Testa #5: 11 grammi | 8,75 metri

Questo prodotto ha varianti, seleziona sotto quella che desideri.


Per questo articolo ricevi 79.95 punti fedeltá pari ad un valore di 2,40 €

disponibile
79,95 € *
Incl. 22% IVA , più spedizione
Solo 10 in magazzino!


Descrizione

CODA DI TOPO VELOCE E FACILE DA LANCIARE

La coda di topo CONTROL 3.0 WF di Guideline è stata realizzata pensando ai principianti/intermedi ed ha un design che genera un'elevata velocità di lancio e un facile contatto con la canna. Imparare la doppia trazione è molto più facile con code a testa corta come questa.

La CONTROL 3.0 WF è adatta alla pesca con tutti i tipi di mosche ed è ottima sia per la pesca in fiume che in lago. La conicità ricorda molto quella della Fario Tactical, ma è un po' più corta e quindi più facile da gestire. Si tratta di un'eccellente lenza entry level con un ottimo rapporto qualità prezzo, perfetta per i fiumi di piccole e medie dimensioni. È anche un ottimo prodotto per la pesca in cui si ha meno spazio per far volteggiare la coda alle proprie spalle

DESIGN DELLA CONICITÀ

La CONTROL 3.0 WF è una coda di topo moderna con una testa di lunghezza ridotta, caratterizzata da una conicità anteriore lunga e una sezione del belly più corto, in grado di caricare molto bene la canna. La conicità posteriore di media lunghezza la rende invece molto maneggevole. Un ulteriore aiuto per un buon controllo della coda è rappresentato dalla hendling line lunga 3 m tra la conicità posteriore e la running line (vedi immagine sotto). Questa sezione permette di tenere un po' più della lunghezza della testa fuori dalla punta della canna senza perdere il controllo durante il lancio.

PROPRIETÀ E CARATTERISTICHE

La conicità anteriore è di 5,1 m nella misura #5 e garantisce una buona transizione tra potenza e presentazione delicata. Il belly è lungo 2,0m, mentre e la conicità posteriore è di 1,8 m. Questo assicura che il peso principale della coda sia tutto verso la parte posteriore, in modo da caricare perfettamente la canna per raggiungere tutte le distanze desiderate. La conicità posteriore corta rende questa coda molto adatta anche ai lanci spey.

La CONTROL 3.0 WF di Guideline ha un rivestimento che garantisce un’ottima galleggiabilità, inoltre è molto scorrevole e quindi facile da lanciare. Il doppio colore ti permette di identificare facilmente la transizione tra la testa e la running line. La coda è dotata di piccoli loop saldati su entrambe le estremità e presenta una marcatura identificativa stampata a circa 50 cm dalla punta. Il colore della testa è verde e la running line grigio.

Produttore: Guideline
Categoria: Code di topo
N. art.: LIN803
Coda per impiego in‍: acqua dolce
Profilo Coda‍: WF (Weight Forward | decentrata)
Tipo di coda‍: galleggiante

Recensioni

0

Scrivi la tua prima recensione ed aiuta gli altri con la loro decisione d'acquisto:


Domande sul prodotto
Dati contatto
Domande sul prodotto