La coda di topo è una cosa essenziale...

Code di topo

La coda di topo è una cosa essenziale per la pesca a mosca, dato che ti permette di piazzare la mosca artificiale nella posizione scelta.

Esistono molte code di topo adatte a determinati usi. Però intanto ti consigliamo di accertarti che la tua coda di topo abbia una superfice liscia e sinuosa nonché una lunga durata (le fessure nel rivestimento abbassano la facoltà di galleggiamento e la resistenza della coda di topo).

Abbiamo code di topo di diverse categorie di peso. Per scegliere una lenza, la quale è perfettamente adatta alla tua canna da mosca, devi osservare le caratteristiche tecniche della canna: qui trovi la categoria di coda (spesso affiancata dal simbolo #).

Nel nostro assortimento abbiamo i profili di coda di topo più comuni per la quotidiana pesca alle trote e ai temoli. Le nostre lenze sono prodotte da uno dei maggiori produttori su nostre specifiche, hanno una lunghezza di circa 28 metri e possiedono proprietà di scorrimento e una durata simile ai modelli che costano il triplo. Se ti interessano più le caratteristiche effettive che il nome di una blasonata marca, allora le nostre codi di topo fanno sicuramente al caso tuo.