Guideline ULBC WAISTBAG 3 marsupio

Art.-Nr.: CHP501

  • Leggero, 265g
  • Capacità 3 l
  • Super accessoriato
  • Versatile

Per questo articolo ricevi 99.95 punti fedeltá pari ad un valore di 3,00 €

disponibile

Tempo di consegna: 1 - 2 giorni lavorativi

spedizione gratuita
99,95 € *
Incl. 22% IVA , più spedizione
Ordina entro le prossime 2 giorni e 11 ore e 13 minuti e spediremo il tuo ordine il 20.5.
Solo 5 in magazzino!

Descrizione

LEGGERO, ROBUSTO E PRATICO

Il marsupio ULBC WAISTBAG 3 è perfetto per tenere a portata di mano tutta l’attrezzatura principale durante la tua sessione di pesca. È stato realizzato con un robusto nylon riciclato e il suo peso è molto contenuto, solo 265 g. Molto comodo da trasportare e con numerosi scompartimenti, il marsupio ULBC WAISTBAG 3 è estremamente pratico da utilizzare, e renderà la tua esperienza di pesca un vero piacere.

La tasca principale si apre tramite 2 cerniere zip veramente facili da afferrare grazie a due piccole corde attaccate ad esse. L’interno della tasca principale ha una capacità di 3 l, spazio sufficiente per alloggiare scatole porta mosche di grandi dimensioni o altri accessori.

Sulla parte esterna sono invece presenti 4 tasche in rete elastica, perfette per trasportare bobine di filo, floatant e minuteria varia. Sempre esternamente, posto sul lato frontale, c’è il porta pinza. La cosa interessante è che la pinza può essere riposta sia con il manico verso destra, sia con il manico verso sinistra. Questo permette di posizionare la pinza nella posizioni ideale sia per mancini che per destrorsi.

Nella parte bassa sono presenti due elastici estraibili che ti consentono di trasportare una giacca o un tubo porta canna. Se non utilizzati, gli elastici possono essere ritirati all’interno del marsupio per evitare che possano dar fastidio all’azione di pesca.

Nella parte posteriore è presente 1 pratica maniglia e 2 loop in tessuto. La maniglia è utile per il trasporto a mano del marsupio mentre i 2 loop in tessuto ti consentono di collegare facilmente il marsupio ULBC WAISTBAG 3 all’ULBC DAYPACK 35.

La cintura è veramente innovativa, infatti oltre ad essere regolabile e removibile, una volta legata alla vita ti permette di far scorrere molto facilmente il marsupio per poterlo spostare da davanti a dietro molto facilmente. Questo ti permette di tenerlo frontalmente quando ti serve e di spostarlo posteriormente quando non ti serve più, il tutto con un semplice gesto.

Anche il marsupio ULBC WAISTBAG 3 è realizzato con tessuti certificati Bluesign® e OEKO-TEX® e ha un rivestimento idrorepellente (DWR) privo di PFAS. Questo rende i prodotti Guideline attenti all’ambiente e sostenibili.

Anche il marsupio ULBC WAISTBAG 3 fa parte del progetto Ultra Light Back Country di Guideline, con il fine di creare una serie di prodotti funzionali per la pesca più itinerante, il trekking e l’escursione. Grazie a soluzioni intelligenti per il risparmio di peso e spazio, questa linea di prodotti è la scelta giusta per il pescatore a mosca che vuole raggiungere le acque migliori dove non ci sono strade.

Dettagli:

  • Leggero, 265g
  • Capacità 3 l
  • 1 tasca principale con chiusura zip
  • 4 tasche in rete elastica
  • Elastici porta attrezzatura
  • Porta pinza Dx/Sx
  • 1 maniglia per il trasporto
  • Cintura regolabile e removibile
  • Il marsupio scorre da davanti a dietro con un semplice gesto
  • 2 loop in tessuto per collegarlo allo zaino ULBC DAYPACK 35
  • Tessuti certificati Bluesign® e OEKO-TEX®
Produttore: Guideline
Categoria: Marsupi da pesca
N. art.: CHP501
EAN: 7033841072830

Recensioni

0

Scrivi la tua prima recensione ed aiuta gli altri con la loro decisione d'acquisto:


Domande sul prodotto
Dati contatto
Domande sul prodotto