Scarponi wading CREEK DARK V2 andrew

Art.-Nr.: WAB205

2 venduto nelle ultime 23 ore
  • Scarponi professionali
  • Made in Italy
  • Per chi pesca parecchio
  • Speciale suola Wet Grip

Questo prodotto ha varianti, seleziona sotto quella che desideri.


Per questo articolo ricevi 319 punti fedeltá pari ad un valore di 9,57 €


  • misura 
  • suola 

disponibile
spedizione gratuita
a partire da 319,00 € *
Incl. 22% IVA , più spedizione

Descrizione

La misura indicata per gli scarponi da wading tiene già conto dello spazio necessario per il piedino in neoprene dei waders. Quindi se ad esempio indossi un numero di scarpe 43, ti consigliamo di prendere anche gli scarponi da wading di questa misura.

LA SECONDA GENERAZIONE DEL CREEK DARK

PER RENDERE IL MEGLIO ANCORA MIGLIORE

Lo scarpone da wading CREEK è stato lanciato con la promessa di essere un prodotto assolutamente affidabile e robusto, ideale per terreni difficili come i torrenti alpini, e dopo migliaia di scarponi venduti non possiamo che confermarlo. I modelli della serie Creek sono senza dubbio tra gli scarponi da wading più robusti che si possano acquistare oggi, ma il CREEK DARK V2 di Andrew dimostra che anche uno scarpone da wading superlativo può essere ancora migliorato.

ARTIGIANATO ITALIANO AI MASSIMI LIVELLI

Il successo dello scarpone da wading CREEK DARK V2 continua in collaborazione con l'azienda Andrew di Montebelluna, in Italia, la mecca della produzione outdoor in Europa. L'azienda è famosa per i suoi scarponi da lavoro e anti infortunistici per uso professionale. I maestri calzolai hanno messo tutta la loro esperienza nello sviluppo e nella produzione dell'attuale generazione di scarponi da wading, iniziando con la selezione dei migliori materiali e continuando con una lavorazione artigianale tutta made in Italy di altissima qualità.

Ti basterà averlo tra le mani per qualche secondo per percepire immediatamente l’eccezionale qualità con la quale è stato realizzato, ma è quando lo indosserai che sentirai la professionalità dei maestri calzolai. Il CREEK DARK V2 non è né un sandalo né una morsa, ma uno scarpone da wading di prima classe con un comfort eccezionale.

NUOVA SUOLA WET GRIP

MASSIMA ADERENZA SU TUTTI I TERRENI

L'innovazione più evidente del CREEK DARK V2 rispetto al suo predecessore è sicuramente la suola Wet Grip che è stata progettata appositamente per avere la massima aderenza su qualsiasi tipologia di terreno, anche quelli più viscidi.

La gomma della suola è stata realizzata con un’innovativa mescola molto morbida che le permette di adattarsi a qualsiasi superficie, generando un grip senza eguali. Tuttavia, nonostante la sua morbidezza, la durata della suola e sorprendente e manterrà a lungo le sue superbe caratteristiche di aderenza su superfici di ogni tipo, siano esse asciutte o bagnate. Un altro vantaggio di questa suola è il comfort, perché ammortizzerà molto bene la camminata, consentendoti di trascorrere lunghe sessioni di pesca affaticando il meno possibile ginocchia e caviglie.

Rispetto al modello precedente questa suola è leggermente più larga, in modo da aumentare il più possibile la superficie di contatto con il terreno. Questo rende più facile e quindi più sicuro guadare in situazioni difficili.

La mescola della nuova suola mantiene le sue eccellenti proprietà a tutte le temperature, in modo da garantire un'aderenza ottimale tutto l'anno.

La nuova suola wet grip è disponibile in 4 diverse versioni per lo scarpone da wading CREEK DARK V2:

  • Suola in gomma a tutta lunghezza, con o senza chiodi pre-montati
  • Suola combinata con gomma e inserto centrale in feltro nell'avampiede - con o senza chiodi

Se deciderai tu stesso di montare i chiodi, l’operazione sarà semplicissima perché le posizioni dei chiodi sono già indicate nel profilo della suola. Ad ogni modo, è possibile acquistare gli scarponi da wading con i chiodi già montati.

 

FORTE SENZA COMPROMESSI

Come i modelli precedenti, il CREEK DARK V2 è uno scarpone da wading robusto e stabile, in grado di proteggere al meglio il tuo piede anche su terreni accidentati e in condizioni difficili. Per la tomaia è stato utilizzato un nuovo materiale, i cui valori di resistenza all'abrasione e al taglio sono stati ulteriormente migliorati, in modo da renderlo ancora più resistente a sollecitazioni meccaniche di ogni tipo.

La base di montaggio dello scarpone da wading è stata resa leggermente più flessibile e permette una torsione controllata sia in senso longitudinale che trasversale. In questo modo avrai una sensibilità maggiore e riuscirai a percepire al meglio ciò che hai sotto i piedi. Oltre alla sensibilità, questa modifica ti permette di indossare a lungo lo scarpone da wading CREEK DARK V2 mantenendo un comfort eccezionale anche dopo molte ore di pesca.

ECCO PERCHÉ IL CREEK DARK V2 È PROBABILMENTE IL MIGLIOR SCARPONE DA WADING

Va da sé che il CREEK DARK V2 mantiene le caratteristiche collaudate del suo predecessore:

  • Materiale della tomaia in un unico pezzo senza cuciture, realizzata con un tessuto tecnico innovativo dalla resistenza all'abrasione e all'usura ancora maggiore.
  • Gomma protettiva molto elastica, estremamente resistente all'abrasione e in grado di assorbire gli impatti.
  • Base di montaggio flessibile per un maggiore comfort e una sensibilità migliorata
  • Plantare: Lintec hydro
  • Fodera: Mesh hydro
  • Allacciatura a due zone in acciaio inox con occhielli a sfera Easy Roller sul collo del piede, gancio di chiusura e due ganci di allacciatura sull'asta
  • Lacci impermeabili e resistenti
  • Fori di drenaggio
  • Comode imbottiture nella zona della caviglia
  • La robusta e ampia linguetta in tessuto sopra il tallone facilita la calzata.

Consigliamo di utilizzare il CREEK DARK V2 in acqua dolce, in acqua salata le parti metalliche possono corrodersi.

ASSISTENZA ANCHE DOPO L'ACQUISTO

Per il CREEK DARK V2 offriamo un servizio di risuolatura, perché sappiamo che con un uso corretto indosserai questo scarpone da wading per anni.

Sono disponibili anche robusti lacci di ricambio.

TABELLA DELLE TAGLIE

Taglia EU 40 41 42 43 44 45 46 47 48
Lunghezza interna in cm 26,5 27,2 28 28,8 29,6 30,4 31,2 32 32,7
Larghezza interna in cm 9,2 9,5 9,8 10 10,2 10,2 10,3 10,5 10,7
Produttore: Andrew
Categoria: SCARPONI DA WADING
N. art.: WAB205

Recensioni

3

4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Condividi le tue esperienze con altri clienti:

5 da 5 ottimo modello con suola combinata con gomma e inserto centrale in feltro nellavampiede con punte

Scarponcino di struttura molto robusto e con un ottimo grip su tutti i terreni e nell’acqua. Fatto un paio di uscite, su fondo ghiaioso e melmoso, nessuna scivolata, anche camminando su erba e roccia, da consigliare il modello con suola combinata con gomma e inserto centrale in feltro nellavampiede con punte .

>Luigi G., 15.06.2023
5 da 5 Top Qualität

Ich habe mir diese Watschuhe gekauft, da ich mit allen anderen teuren Watschuhen nicht glücklich war/wurde. Ich bin oft in Bergbächen unterwegs dies bedeutet, der Schuh muss guten Halt haben und sehr robust sein! Beides trifft bei diesem Schuh voll zu. Auch nach mehreren bis zu 8 Std. am Wasser sieht der Schuh immer noch aus als wäre er gerade gekauft!
Das der Schuh neu besohlt werden kann finde ich top!
Ich kann diesen Schuh nur empfehlen.

>Martin Z., 02.10.2023
5 da 5 Beste Watschuh

Der Creek Dark V2 mit Gummi/Filz/Spikes ist der beste Watschuh den ich je benutzt habe. Auch einige Fliegenfischer-Kollegen haben diesen Schuh bereits und jeder ist höchst zufrieden.
Robust, super Passform, durch Gummi/Filz/Spikes Kombination super Grip im Wasser und an Land.
Sehr empfehlenswert!!!!!!!

>Andreas R., 15.05.2024
Totale voci: 3

Domande sul prodotto
Dati contatto
Domande sul prodotto