Scarponi wading guideline LAXA 3.0 Traction suola gomma & chiodi

Art.-Nr.: WAB105

  • Leggero
  • Asciugatura rapida
  • Confortevole
  • Per un utilizzo moderato

Questo prodotto ha varianti, seleziona sotto quella che desideri.


Per questo articolo ricevi 199.95 punti fedeltá pari ad un valore di 6,00 €


  • misura 

disponibile
spedizione gratuita
199,95 € *
Incl. 22% IVA , più spedizione
Solo 9 in magazzino!

Descrizione

SCARPONE DA WADING LAXA 3.0

LEGGERO E CONFORTEVOLE

Con lo scarpone da wading LAXA 3.0, Guideline presenta la terza generazione di questo popolare modello. Rispetto a quello precedente, anche in questo caso sono state inserite numerose innovazioni e miglioramenti, prima fra tutte l'intersuola di nuova concezione, che non solo consente una camminata molto confortevole, ma ha anche un effetto di sostegno e stabilizzazione.

Lo scarpone da wading LAXA 3.0 è disponibile con due diverse suole: una in feltro o, in questo caso, una suola in gomma con chiodi. La mescola di gomma della suola ha molto grip e, in combinazione con i chiodi in tungsteno premontati, questi scarponi da wading ti garantiscono un'ottima aderenza e un passo sicuro su superfici bagnate e scivolose lungo i fiumi, i laghi e la costa. Le suole in gomma sono anche la prima scelta in tutte quelle acque dove le suole in feltro sono vietate a causa della diffusione di funghi e batteri invasivi.

Il materiale della tomaia è realizzato in robusto e resistente tessuto di poliestere 900D e non è stato rivestito con DWR, il che significa che è privo di PFAS. L'attuale versione del LAXA 3.0 è stata ridisegnata anche in termini di colore, con una tonalità di grigio grafite scuro molto discreta.

Nei punti critici della parte anteriore e del tallone sono stati inseriti ulteriori rinforzi che migliorano la resistenza e la rigidità dello scarpone da wading, garantendo così una maggiore protezione e un maggiore comfort, soprattutto durante i guadi, in quanto lo scarpone da wading mantiene la sua forma anche sotto carico e non preme sulle dita dei piedi o sul tallone. La parte inferiore è stata rinforzata con una fascia elastica che protegge in modo ottimale il tessuto da urti contro ostacoli vari e pietre taglienti.

Sul collo del piede del LAXA 3.0 sono presenti occhielli passanti in tessuto, mentre la zona della caviglia è accessoriata con due coppie di ganci per un’allacciatura rapida. Questo scarpone da wading può essere aperto per facilitare la calzata anche con le scarpette in neoprene.

Grazie al materiale interno in schiuma a cellule chiuse, questo scarpone da wading rimane estremamente leggero, con i suoi 1260 grammi (nella taglia US 10), e non assorbe praticamente acqua; quindi, non si appesantisce durante l’utilizzo sul fiume e oltre a questo si asciuga molto rapidamente.

In definitiva, il LAXA 3.0 è uno scarpone da wading comodo e molto valido per molte applicazioni in cui il terreno non è troppo impegnativo.

Tuttavia, se utilizzi spesso scarponi da wading su terreni impegnativi, non possiamo che consigliarti gli scarponi da wading Made in Italy, molto più robusti e tecnici.

Dettagli:

  • Peso: 1260 grammi (taglia 10 US)
  • Asciugano rapidamente
  • Confortevoli e facili da calzare
  • Materiale in poliestere resistente
  • Rinforzi in gomma in tutta l'area inferiore
  • Intersuola di nuova concezione
  • Suola in gomma con chiodi in tungsteno premontati
  • Color grafite grigio scuro
Produttore: Guideline
Categoria: SCARPONI DA WADING
N. art.: WAB105

Recensioni

0

Scrivi la tua prima recensione ed aiuta gli altri con la loro decisione d'acquisto:


Domande sul prodotto
Dati contatto
Domande sul prodotto