Stripping basket STONFO - art. 705

Art.-Nr.: ACC923

Lo STRIPPING BASKET di stonfo è un cesto che serve per raccogliere la coda di topo durante il recupero dell’esca, evitando che vada ad accumularsi sul terreno con il rischio che si rovini o si impigli. In questo modo, una volta finito il recupero, potrai rilanciare la tua esca e la coda di topo verrà rilasciata in maniera fluida. Lo STRIPPING BASKET può essere fissato sulla vita o sulla gamba, ha una forma ergonomica ed è dotato di 9 coni appositamente sagomati per ridurre al minimo la resistenza della coda. Le scanalature sul lato fungono da poggia canna e i fori presenti fanno sì che l’acqua non si accumuli al suo interno.


Per questo articolo ricevi 55 punti fedeltá pari ad un valore di 1,65 €

disponibile

Tempo di consegna: 1 - 2 giorni lavorativi

55,00 € *
Incl. 22% IVA , più spedizione
Ordina entro le prossime 4 ore e 21 minuti e spediremo il tuo ordine ancora oggi.
Solo 6 in magazzino!

Descrizione

Lo STRIPPING BASKET di Stonfo non è solo un altro "contenitore per la coda", ma una soluzione davvero ben studiata per lo stoccaggio sicuro e pulito della coda di topo con molti dettagli intelligenti aggiuntivi. A differenza di molti altri cestini, questo STRIPPING BASKET può essere indossato non solo sulla vita, ma anche sulla gamba grazie a una seconda cinghia con chiusura rapida. Si tratta di un'alternativa molto comoda, soprattutto per la pesca dalla riva, quando si percorrono distanze maggiori. Inoltre, la parte posteriore è ergonomica, in modo da poter essere indossato comodamente in entrambe le posizioni.

Il design piatto dello STRIPPING BASKET consente di raccogliere la coda strippata in modo rapido e pulito, il che è particolarmente importante in alcune situazioni di pesca a mosca sul lago, sulla costa e in barca. La forma inclinata in avanti dei 9 coni riduce al minimo il rischio che la coda si impigli durante il lancio, mentre i fori di drenaggio permettono all'acqua di defluire.

Sui lati sono presenti due scanalature che fungono da poggia canna. In questo modo è possibile appoggiare la canna in modo rapido e sicuro in qualsiasi momento, per avere entrambe le mani libere quando si cambiano le mosche o si sgancia l'amo dalla bocca del pesce.

Grazie all'elevato comfort di utilizzo e alle numerose caratteristiche pratiche, lo STRIPPING BASKET di Stonfo ha un'ampia gamma di utilizzi. Dalla pesca nei laghi su lucci alla pesca sulla costa, fino alla pesca con la mosca dalla barca, questo cestino ti aiuta ad avere sempre la coda libera sotto controllo, perché soprattutto con i predatori più grandi, ogni impiglio che impedisce alla coda di essere sfilata liberamente può causare la perdita del pesce.

Dettagli:

  • Può essere indossato sulla vita o sulla gamba
  • Forma ergonomica
  • Elevato comfort di utilizzo
  • Porta canna incorporato
  • Aperture di drenaggio per l’acqua
  • Design piatto
  • 9 coni con resistenza minima sulla coda
Produttore: Stonfo
Categoria: Stripping basket
N. art.: ACC923
EAN: 8028651018696

Recensioni

0

Scrivi la tua prima recensione ed aiuta gli altri con la loro decisione d'acquisto:


Domande sul prodotto
Dati contatto
Domande sul prodotto