BRUSHES - CINIGLIE - FILATI SINTETICI

Incrementa l'efficacia delle tue mosche con i nostri materiali sintetici


hotfly

Il FLY TYING MARKER FELT PEN di hotfly è un pennarello indelebile e impermeabile per colorare materiali da costruzione naturali e artificiali. La vernice a base di alcool è inodore, resistente alla luce, asciuga rapidamente e non macchia. La combinazione di FLY TYING MARKER FELT PEN e la ciniglia del Custom Chenille System è la combinazione ideale per dare il massimo sfogo alla tua fantasia. Le due diverse punte del pennarello facilitano l'applicazione.

N. art.: 09-FTP01
hotfly

La CCS CACTUS UV CHENILLE di hotfly è una ciniglia classica con fibre flash che sporgono quando viene legata. Questa variante di ciniglia è caratterizzata soprattutto dalle fibre che reagiscono ai raggi UV. La gamma di applicazioni di questa ciniglia è molto ampia. Le varianti con le fibre più corte possono essere utilizzate molto bene per legare i corpi e i toraci di mosche secche, ninfe ed emergenti. Le varianti con le fibre più lunghe, d'altra parte, danno volume al vostro streamer in modo da poter formare delle silhouette molto realistiche. Con queste varianti potrai anche realizzare vistose mosche da stillwater o ovetti. La CCS CACTUS UV CHENILLE fa parte dell'intelligente Custom Chenille System (CCS) di Hotfly, che ti permette di tingere le diverse ciniglie in diversi colori per soddisfare qualsiasi tua esigenza. Con questo sistema potrai dare sfogo a tutta la tua creatività!

N. art.: 08-CCS01
Textreme
Il CRYSTALFLASH SMALL è un mylar madreperlato ritorto, utilizzato nella costruzione di streamers. Dà agli stessi molta lucentezza rendendoli adescanti. È adatto ad essere miscelato con altri materiali.
N. art.: 08-CRF01
Textreme

La MICROCHENILLE viene utilizzata per la realizzazione di corpi di ninfe, mosche secche oppure per la creazione di extended bodies. Attraverso un particolare sistema di legatura viene anche impiegata per realizzare corpi di streamer molto interessanti.

N. art.: 07-MCH01
hotfly

La CCS CACTUS PEARL CHENILLE di hotfly è una ciniglia classica con fibre flash che sporgono quando viene legata. Questa variante di ciniglia si distingue soprattutto per le fibre perlacee e luccicanti. La gamma di applicazioni di questa ciniglia è molto ampia. Le varianti con le fibre più corte possono essere utilizzate molto bene per legare i corpi e i toraci di mosche secche, ninfe ed emergenti. Le varianti con le fibre più lunghe danno volume al vostro streamer in modo da poter formare delle silhouette molto realistiche. Con queste varianti potrai anche realizzare vistose mosche da stillwater o ovetti. La CCS CACTUS PEARL CHENILLE fa parte dell'intelligente Custom Chenille System (CCS) di Hotfly, che ti permette di tingere le diverse ciniglie in diversi colori per soddisfare qualsiasi tua esigenza. Con questo sistema potrai dare sfogo a tutta la tua creatività!

N. art.: 08-CCS02
hotfly

La FLOATING MICROCHENILLE di hotfly è una ciniglia galleggiante particolarmente adatta per realizzare corpi e toraci di mosche secche o insetti di terra. Con i suoi 0,8 mm è possibile utilizzare questa ciniglia anche per la costruzione di mosche molto piccole, inoltre, se lasciata sporgere dall’amo potrai utilizzarla per creare extended body. La galleggiabilità della FLOATING MICROCHENILLE può anche essere un vantaggio per imitazioni di vermi o altre mosche stimolanti, dove le estremità creano un movimento molto catturante per i pesci. Soprattutto in acque ferme, la sua galleggiabilità può essere uno spunto interessante per creare vari modelli di mosche. Combinandola con palline in tungsteno, jig hooks o altri pesi è possibile creare dressing molto interessanti e creativi che si muovono in maniera veramente accattivante, andando così a stimolare anche i pesci più pigri. La FLOATING MICROCHENILLE è disponibile in una vasta gamma di colori fantastici, da quelli stimolanti e accattivanti, alle tonalità più tenui e naturali. In ogni confezione troverete un filo da 200 cm.

N. art.: 08-FMC01
10 da 80 Prodotti visualizzati

Questa serie di materiali da costruzione viene principalmente impiegato per la costruzione di streamer, anche se nelle misure più piccole è possibile utilizzarlo anche nella realizzazione di grosse ninfe. Esclusa la ciniglia che ha dei colori molto sobri, il resto del materiale è molto sgargiante e una volta che entra in contatto con la luce del sole crea molti bagliori che sono in grado di attirare il pesce anche da molto lontano.