BRUSHES - CINIGLIE - FILATI SINTETICI

Incrementa l'efficacia delle tue mosche con i nostri materiali sintetici


Textreme
Si tratta di una pellicola piatta con effetti olografici. Le HOLOGRAPHIC FIBERS da 0,8 mm sono utilizzate nella costruzione di streamers. Queste piattine possono essere miscelate con altri materiali sintetici e naturali. In acqua danno un ottimo movimento all'artificiale. Dato l'esiguo spessore delle fibre, queste possono essere utilizzate come ribbing nella realizzazione di corpi di ninfe e piccoli streamers.
N. art.: 08-HFI02
Textreme
Le HOLOGRAPHIC FIBERS da 1,6 mm sono delle pellicole piatte con effetti olografici, adatte ad essere miscelate con altri materiali sia sintetici che naturali. In acqua danno un ottimo movimento all'artificiale. Questo materiale è indicato nella realizzazione di grossi streamers.
N. art.: 08-HFI01
hotfly

L’XXL PREDATOR BRUSH di hotfly è un ottimo e versatile materiale da costruzione sintetico che viene utilizzato principalmente nella realizzazione di streamer. Le fibre lunghe 100 mm sono leggermente arricciate e quindi hanno movimenti e riflessi molto seducenti in acqua. Le fibre sono fissate su di un cordoncino sintetico e per fissarle al tuo dressing ti basterà avvolgere questo cordoncino all’amo. Naturalmente, le fibre possono anche essere tagliate e montate individualmente per aumentare l'attrattività di molti modelli di mosca. L’XXL PREDATOR BRUSH è disponibile nei colori più promettenti con proprietà UV-active. In ogni confezione troverete 4 strisce lunghe 15 cm ciascuna.

N. art.: 08-GPB01
3 da 3 Prodotti visualizzati

Questa serie di materiali da costruzione viene principalmente impiegato per la costruzione di streamer, anche se nelle misure più piccole è possibile utilizzarlo anche nella realizzazione di grosse ninfe. Esclusa la ciniglia che ha dei colori molto sobri, il resto del materiale è molto sgargiante e una volta che entra in contatto con la luce del sole crea molti bagliori che sono in grado di attirare il pesce anche da molto lontano.