Ritagli di pelo per la costruzione di mosche artificiali

Piccole porzioni di pelliccia ricavate dalle pelli complete di animale


hotfly
N. art.: 04-DHA09
N. art.: 04-DHA14
hotfly
N. art.: 04-DHA13
hotfly
N. art.: 04-DHA04
hotfly
Il pelo di lepre naturale, data la sua caratteristica di pelo medio-rigido, viene utilizzato nella realizzazione di ali e toraci di mosche secche. Il suo utilizzo è anche indicato nella costruzione di toraci e code di ninfe. Inoltre il pelo di lepre è adatto ad essere miscelato con altri dubbing. Il PELO DI LEPRE PREMIUM PROTYER SUPERPACK proviene da popolazioni di lepri selvatiche dalla Germania. Il ritaglio fornito è grande ca. 25 x 10 cm, quindi è sufficiente per una bella quantità di mosche. Confezione consigliata a pescatori a mosca che costruiscono parecchio.
N. art.: 04-HFP01
hotfly
Il pelo di coniglio è più morbido rispetto a quello della lepre. È impiegato principalmente nella realizzazione di corpi di ninfe e piccoli streamer. Il PELO DI CONIGLIO PREMIUM PROTYER SUPERPACK proviene da popolazioni di conigli selvatici dalla Germania. Il ritaglio fornito è grande ca. 20 x 10 cm, quindi è sufficiente per una bella quantità di mosche. Confezione consigliata a pescatori a mosca che costruiscono parecchio.
N. art.: 04-RFP01
7 da 7 Prodotti visualizzati

I nostri ritagli di pelliccia premium sono di elevata qualità e grazie ai nostri contatti con cacciatori di Germania ed Austria riusciamo a proporteli ad un prezzo veramente competitivo. Grazie a questi ritagli potrai costruire mosche artificiali dall'aspetto molto naturale e realistico, inoltre sfruttando le varie caratteristiche naturali dei peli potrai realizzare diverse tipologie di dressing.

Ad esempio i peli di cervo, capriolo e camoscio hanno delle ottime proprietà galleggianti, sopratutto se prelevate dalla pelliccia invernale dell'animale e ti consentiranno di realizzare ottime mosche secche o mosche da caccia.

Per aiutarti a lavorare questo materiale da costruzione puoi utilizzare la praticissima pinza Swisscdc.