STREAMERS E MOSCHE PER PREDATORI

Streamers per lucci, trote, hucho & co. per una pesca a mosca ai predatori di taglia!

Se vuoi pescare trote di grandi dimensioni o lucci e hucho, ma anche altri pesci predatori come il lucioperca o il pesce persico, allora le nostre mosche per predatori fanno al caso tuo. Gli streamer non sono mosche nel senso classico del termine, in quanto non imitano insetti ma piuttosto piccoli pesci o altre prede. Tuttavia, questo non pregiudica l’efficacia di queste mosche per predatori, al contrario, al di sopra di una certa dimensione molti pesci si nutrono quasi totalmente di altri pesci. Ecco perché, quando utilizzi le mosche per predatori riesci a selezionare la taglia dei pesci, attirando all’amo solo quelli più grandi. Per realizzare i nostri streamer vengono utilizzati solo i migliori materiali da costruzione, in modo che queste mosche per predatori siano il più possibile realistiche e attraenti. Se i grandi predatori sono il tuo bersaglio preferito, qui puoi trovare i modelli di streamer giusti.

260 da 315 Prodotti visualizzati

STREAMER PER GRANDI PREDATORI

Vuoi catturare i grandi predatori che popolano le tue acque? Allora dovresti pescare a mosca con uno streamer. Gli streamer sono mosche artificiali che imitano un pesce preda in maniera più o meno fedele. Puoi usarli per catturare con successo e soprattutto in modo mirato pesci predatori come lucci, trote, persici, lucioperca, siluri, ecc. Con l'aumento delle dimensioni, molte specie ittiche diventano sempre più predatrici per via del fatto che necessitano di un apporto di energia maggiore. Piccoli pesci e altre prede sono perfette per la dieta di questi grossi pesci, perché forniscono molta energia con uno sforzo relativamente ridotto.

Nel nostro negozio di pesca a mosca online troverai una vastissima gamma di streamer, specificatamente studiati per qualsiasi tipologia di pesce predatore, sia esso di acqua dolce o salata. La nostra gamma di modelli comprende popper galleggianti, mosche con elica, grandi streamer per lucci e hucho e molto altro. Abbiamo anche i modelli di streamer giusti per la pesca al salmone e alla steelhead. Per darti una migliore panoramica della nostra ampia e variegata gamma, abbiamo anche ordinato tutti i nostri streamer per colore, peso e dimensione. In questo modo puoi trovare in maniera facile e veloce i modelli giusti se vuoi acquistare streamer molto specifici.

La pesca a mosca con gli streamer è un metodo di pesca di grande successo. Gli streamer possono essere utilizzati in un'ampia varietà di condizioni. Grazie alla loro versatilità, puoi pescare con lo streamer in tutti i tipi di acqua. Con questa tecnica molto attiva di pesca a mosca puoi coprire grandi aree d'acqua in modo molto efficace. Con gli streamer puoi pescare molto bene anche a diverse profondità d'acqua. In questo modo è facile presentare il tuo streamer esattamente nel punto in cui i pesci sono in agguato per la loro preda.

Con il giusto recupero, gli streamer generano movimenti molto naturali e imitano perfettamente l'aspetto e il comportamento delle prede naturali. Variando le modalità con le quali recuperi il tuo streamer, puoi dargli vita e renderlo estremamente catturante per qualsiasi predatore. Brevi e veloci strattoni seguiti da piccole pause in cui lo streamer affonda lentamente inganneranno il predatore facendogli credere che si tratti di un pesce in fuga, ferito o malato. Stai pur certo che nella maggior parte dei casi un predatore non vuole lasciarsi sfuggire questa facile preda.

Le abboccate sugli streamer arrivano all'improvviso e sono selvagge ed adrenaliniche. La pesca a mosca con lo streamer è un'esperienza indimenticabile, garantito!