BORSE E CUSTODIE

Trasporta nel modo migliore qualsiasi genere di attrezzatura da pesca

Borse da pesca e custodie proteggono da urti e cadute accidentali la tua attrezzatura da pesca che, per quanto possa essere economica, ha sempre un costo importante. Trasportare e proteggere al meglio canne e mulinelli è fondamentale sia per la perfetta riuscita della sessione di pesca, sia per non buttare via inutilmente del denaro. Inoltre, avere delle borse da pesca e delle custodie appositamente progettate per un certo tipo di attrezzatura ne facilità di molto il trasporto, consentendoti di sfruttare al meglio tutti gli spazi.

jmc fly fishing
N. art.: ACC702
wychwood
N. art.: ACC718
wychwood
N. art.: ACC719
wychwood
N. art.: ACC720
wychwood

La borsa porta mulinelli COMPETITION di wychwood può contenere fino a 12 mulinelli da pesca a mosca, proteggendoli all'interno di appositi spazi dotati di morbide imbottiture. Oltre ai mulinelli è possibile alloggiare terminali, scatole porta mosche o qualsiasi altro accessorio utile per la vostra sessione di pesca grazie alle 4 tasche con chiusura zip. Una volta chiusa, questa borsa è molto compatta e facile da trasportare grazie alla comoda tracolla. Il rivestimento impermeabile in gomma che protegge la parte bassa della borsa ti consente di poterla appoggiare su terreni umidi o fangosi senza il rischio di rovinarla. Nella parte esterna è presente 1 tool tab per poter agganciare quegli accessori che devi avere subito a portata di mano.

lungh. 35 cm x largh. 13 cm x alt. 26 cm
N. art.: ACC708
wychwood
N. art.: ACC710
jmc fly fishing
La borsa per mulinelli da mosca jmc VOYAGEUR ha 6 scomparti imbottiti rimuovibili per contenere e trasportare in maniera sicura mulinelli da mosca, bobine di ricambio ed accessori per la pesca a mosca, ma anche una macchina fotografica, occhiali polarizzanti ecc. Inoltre è dotata di due tasche interne a rete e una tasca esterna dotata di sei robuste buste trasparaenti per contenere terminali, finali, polyleader, code di topo ed altri accesori. La borsa jmc VOYAGEUR è imbottita ed è dotata di maniglia e tracolla per un facile e sicuro trasporto. Misure: 30 x 22 x 14 cm . Peso: 650 g
N. art.: ACC704
soldarini fly tackle

La RCX REEL CASE realizzata da sandro soldarini è una borsa in grado di alloggiare fino a 6 mulinelli di grandi dimensioni. Le divisorie sono imbottite e proteggono molto bene il loro contenuto da eventuali urti. La tasca principale è dotata di una chiusura zip con anello in gomma che ne facilita l'utilizzo. All'interno troverete anche una tasca piatta in rete molto utile per riporre i terminali. Considerata la qualità di fabbricazione e gli eccellenti materiali impiegati, l' RCX REEL CASE viene venduta ad un prezzo molto interessante.

N. art.: ACC723
jmc fly fishing

La borsa porta waders HYDROX di jmc serve per riporre i waders e gli scarponi dopo l'utilizzo. E realizzata con un materiale plastico molto resistente e completamente impermeabile. Nella parte frontale è dotata di un ampia tasca con chiusura zip. Questa borsa è l'ideale se si vuole mantenere il bagagliaio della propria auto sempre pulito ed ordinato, evitando inoltre che i cattivi odori si propaghino all'interno dell'automobile.

N. art.: ACC707
wychwood
N. art.: ACC709
10 da 29 Prodotti visualizzati

Troverai nel nostro assortimento una scelta di borse e custodie per canne e mulinelli da mosca.

Se hai la possibilità di effettuare viaggia di pesca in luoghi remoti, apprezzerai le nostre custodie, dato che ti permetteranno di trasportare in modo sicuro e spensierato la tua attrezzatura da pesca a destinazione, senza dovere avere paura di brutte sorprese.

Le borse e le custodie aumentano generalmente la vita della tua attrezzatura, anche se non fai viaggi lunghi. Grazie a loro la canna da pesca e tutto il resto sarà sistemato in sicurezza e protetto in caso di banali incidenti (come per esempio sedersi sopra o incastrare qualcosa nello sportello del bagagliaio).