Coleotteri senza ardiglione

Se i coleotteri cadono in acqua sono una facile preda per i pesci e non se la lasceranno sfuggire


hotfly
N. art.: TER418
hotfly
N. art.: TBL401
hotfly
N. art.: TBL402
hotfly
N. art.: TBL403
hotfly
N. art.: TBL404
hotfly
N. art.: TBL405
hotfly
N. art.: TBL406
hotfly
N. art.: TBL407
8 da 8 Prodotti visualizzati

LA GRANDE SCIAMATURA È INTERESSANTE ANCHE PER I PESCI

I coleotteri sono tipici insetti terrestri, alcuni dei quali possono essere presenti in gran numero. Le annate dei coleotteri di maggio si verificano di tanto in tanto, quando un numero particolarmente elevato di questi animali compare nello stesso momento. Anche altri coleotteri possono presentarsi in sciami, come ad esempio il cicalino delle dune.

Se noti molti coleotteri sulla vegetazione ripariale e in prossimità di essa, dovresti assolutamente dare una possibilità a queste imitazioni. È possibile che i pesci si siano adattati a questi bocconcini facili da catturare e nutrienti e che ignorino le altre mosche.

Inoltre, queste imitazioni sono molto facili da presentare, infatti non è necessaria una presentazione particolarmente delicata. Al contrario. Puoi servire il presunto coleottero ai pesci sbattendolo letteralmente sulla superficie dell’acqua. Il corpo in schiuma fa sì che questi modelli di mosca galleggino in maniera molto affidabile. L'aiuto visivo integrato ti permette di vedere il modello in modo chiaro in ogni momento, anche in acque turbolente.