Prodotti di loon outdoors

test meta description loon outdoors


loon outdoors

Il FLY DIP della loon outdoors è un floatant liquido in grado di ridare letteralmente vita alla tua mosca secca. L'artificiale, ancora collegato al terminale, va introdotto all'interno del barattolo e immerso completamente nel liquido per qualche istante. Dopo questo procedimento la mosca sarà impermeabilizzata al 100%, incrementando sensibilmente la sua galleggiabilità. Questo prodotto asciuga molto velocemente, è tuttavia consigliabile effettuare qualche falso lancio per asciugarlo completamente. Il FLY DIP è completamente inodore e sicuro per l'ambiente e i pesci.

N. art.: CHE122
loon outdoors

AQUEL della loon outdoors è un gel a base di silicone in grado di far galleggiare la tua mosca secca per molto tempo anche nelle condizioni più estreme. Essendo un gel siliconico non subisce variazioni di densità con il cambiamento di temperatura, rimanendo inalterato sia d'estate che d'inverno inoltre non lascia residui oleosi in acqua. Utilizzarlo è semplicissimo, ti basterà applicare una goccia di prodotto direttamente sulla tua imitazione per poi strofinarla delicatamente con indice e pollice per cospargere il prodotto su tutta la mosca secca. AQUEL è il floatant più venduto della loon outdoors.

N. art.: CHE105
loon outdoors

Il LOCHSA della loon outdoors è un gel siliconico di altissima qualità. Può essere impiegato con efficacia su qualsiasi tipologia di mosca secca, ma il suo punto di forza sono le mosche in CDC. Un gel classico potrebbe impastare le delicate piume in CDC andando a rovinare l'aspetto della tua imitazione mentre il LOCHSA è specificatamente studiato per preservare le caratteristiche del CDC aumentandone notevolmente la galleggiabilità, anche in condizioni estreme. Essendo a base siliconica mantiene inalterata la sua densità sia d'estate che d'inverno.

N. art.: CHE112
loon outdoors

Il FLY SPRITZ della loon outdoors é uno spray idrorepellente che va applicato sulle mosche secche per aumentarne considerevolmente le proprietà galleggianti. Per ottenere il meglio da questo spray e bene asciugare la mosca artificiale prima dell'uso, spruzzare un paio di volte il prodotto ed effettuare qualche falso lancio per farlo asciugare. Essendo a base d'acqua è completamente sicuro sia per le mani che l'ambiente.

N. art.: CHE106
loon outdoors

Il TOP RIDE della loon outdoors riesce ad asciugare e impermeabilizzare la tua mosca secca in pochissimi istanti. E sufficiente introdurre la mosca artificiale ancora bagnata e collegata al terminale all'interno del barattolo, socchiudere il coperchio (non chiuderlo completamente) ed agitare delicatamente per qualche secondo. La mosca secca ne uscirà asciutta ed impermeabilizzata pronta per pescare. Eventualmente sarà sufficiente togliere la polvere in eccesso soffiandola via oppure effettuando qualche falso lancio. Questo trattamento è adatto a tutti i tipi di mosca secca ma sopratutto è consigliato per le delicate mosche in CDC.

N. art.: CHE107
loon outdoors

Il LOON DUST della loon outdoors è una polvere siliconica in grado di donare galleggiabilità e lucentezza alla tua mosca artificiale. Grazie infatti alle sue proprietà riflettenti genera un scintillio molto attraente per i pesci. A differenza degli altri prodotti in polvere della loon outdoors, il LOON DUST può essere applicato anche sulle ninfe, andando a creare delle bollicine d'aria molto simili a quelle prodotte dall'insetto vero. E adatto a tutti i tipi di mosca artificiale, anche per le mosche in CDC. Inoltre può essere applicato sulla coda di topo per incrementarne scorrevolezza e galleggiabilità.

N. art.: CHE108
loon outdoors

Il BLUE RIBBON della loon outdoors è una polvere in grado di rendere estremamente galleggianti le tue mosche secche. Adatto a tutti i tipi di mosca artificiale è particolarmente indicato per le delicate mosche in CDC. Per applicarlo ti basterà inserire la mosca ancora collegata al terminale all'interno del barattolo, socchiudere il coperchio (non chiuderlo completamente) e agitare delicatamente per qualche secondo. E possibile rimuovere la polvere in eccesso soffiandola via o effettuando qualche falso lancio. Per ottenere il massimo dal BLUE RIBBON bisogna asciugare molto bene la mosca secca prima che entri in contatto con la polvere. L'ampia apertura del coperchio ti consente di introdurre mosche artificiali anche di grandi dimensioni.

N. art.: CHE111
loon outdoors

L'EASY DRY della loon outdoors è composto da delle sfere altamente assorbenti che sono in grado di asciugare qualsiasi tipologia di mosca secca in pochissimi istanti. Ti basta inserire la mosca artificiale all'interno del barattolo ancora collegata al terminale, chiudere il coperchio (non completamente) e agitare delicatamente per qualche secondo. Finito questo procedimento è possibile applicare un qualsiasi prodotto floatant della loon outdoors. Quando i cristalli blu contenuti all'interno diventano rosa significa che è il momento di sostituire il prodotto.

N. art.: CHE109
8 da 8 Prodotti visualizzati

test